AGENDA 2030 del Camposampierese: Progetto distretti industriali
Migliorare le nostre aree industriali e artigianali per vivere, produrre e lavorare meglio
La Federazione dei Comuni del Camposampierese, con il contributo della Camera di Commercio di Padova e in collaborazione con le associazioni di categoria e le amministrazioni comunali, ha elaborato un progetto dedicato ai nostri distretti industriali. Il progetto rappresenta un’opportunità di sviluppo e di miglioramento delle aree produttive del nostro territorio con potenziali ricadute sulla qualità della vita di chi vi opera, lavoratori e imprenditori.
Il progetto, per essere efficace, ha bisogno di voi imprenditori! Con il contributo di tutti, si rileveranno le vere priorità dell’area e l’interesse sul quale sperimentare successivamente delle azioni concrete di intervento su due aree campione, individuate sulla base del maggior interesse e contributo ricevuto da parte degli imprenditori insediati.
Vi chiediamo di dedicare dieci minuti del vostro tempo alla compilazione del questionario che abbiamo predisposto:
Le informazioni saranno elaborate in maniera del tutto anonima, e sono assolutamente indispensabili in questa prima fase di rilevamento dei bisogni.
Per conoscere meglio il progetto: https://www.fcc.veneto.it/ae00725/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20365
Per ulteriori informazioni:
Confartigianato Imprese Padova – Lisa Frasson