Al via la protesta di Confartigianato Imprese Padova “Nessuna impresa chiuda”
“Da settembre 2021 ad oggi le micro e piccole imprese padovane hanno pagato per l’energia elettrica 443 milioni in più rispetto all’anno precedente. Una batosta senza precedenti. E’ il momento di far sentire chiara la nostra voce”. E’ questo l’appello che il Presidente di Confartigianato Imprese Padova Gianluca Dall’Aglio lancia a tutti gli imprenditori artigiani della provincia.”
“Sulle nostre pagine social è partita la campagna Nessuna Impresa Chiuda – continua il Presidente – vogliamo dare voce a tutti gli imprenditori che in questi giorni si trovano davanti ad un’incognita fondamentale: riusciremo a far fronte alla prossima bolletta?”.
Partecipare all’iniziativa è semplice: basta scattarsi una foto (anche con i propri collaboratori) con il il cartello disponibile QUI ed inviare l’immagine a [email protected].
Le fotografie saranno inserite nelle pagine Facebook e Twitter e portate all’attenzione della stampa e dei politici impegnati, in questi giorni, nella campagna elettorale in vista delle prossime elezioni.
I SERVIZI DI CONFARTIGIANATO PER SOSTENERE LA TUA IMPRESA
Consulenze per gli acquisti di energia
Sportello Sos Energia, tel. 049 8206385 – [email protected]
Assistenza per il credito d’imposta energetico
Sportello Sos Energia, tel. 049 8206385 – [email protected]
Liquidità per il pagamento delle bollette
Ufficio Credito, tel. 049 8206126 – 119 – [email protected]
Accesso ai contributi per l’installazione di impianti fotovoltaici
Ufficio Credito, tel. 049 8206126 – 119 – [email protected]
Indicazione per l’uso delle immagini
L’invio dell’immagine vale come accettazione all’utilizzo e alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle immagini, sul sito internet e sulla pagina Facebook di Confartigianato Imprese Padova per la campagna “Nessuna Impresa Chiuda” e che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo. La presente autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare a mezzo raccomandata o e-mail a: [email protected]