Artigiani in progress: speciale food
“Artigiani in progress: speciale food” è un ciclo di 4 webinar per le aziende del settore alimentare, realizzato per focalizzare l’attenzione delle aziende sull’importanza di saper comunicare al meglio i propri prodotti utilizzando tecniche di vendita e strumenti quali il packaging e le immagini veicolate attraverso le più moderne tecnologie.
Il progetto permetterà, inoltre, agli artigiani di valorizzare al meglio la propria storia imprenditoriale quale fattore fondamentale per presentarsi e arrivare al pubblico trasmettendo la cultura del “saper fare artigiano” migliorando il rapporto con i clienti e la conseguente presenza sui mercati di riferimento.
Secondo appuntamento – Lunedì 12 aprile ore 19.00
Iscriviti al webinar
Ore 19.00 – 20.00
“Lo storytelling fotografico – Raccontare il buono di ogni prodotto”
Relatore: Andrea Signori, Fotoreporter e Fotografo Corporate
Il webinar ha l’obiettivo di fornire informazioni e nozioni tecniche per il corretto utilizzo dello smartphone nelle foto dei prodotti e dell’azienda.
I prodotti alimentari, dall’ideazione, passando per la realizzazione e infine all’esposizione, si identificano con l’artigiano che li produce.
É possibile trasmettere al pubblico e ai clienti quest’identità così forte?
Con foto di prodotto, ambiente e protagonisti, imparando a gestire composizione, luce, atmosfera e scelta finale è possibile raccontare storie aziendali autentiche e originali.
Per maggiori info: www.andreasignori.com