Bando erogazione finanziamenti a tasso agevolato della Camera di Commercio di Padova
La crisi di liquidità legata alla pandemia si è abbattuta su tutto il sistema produttivo e in particolare sulle micro e piccole imprese.
Per far fronte a questa emergenza, la Camera di Commercio di Padova ha avviato il bando SociaL Lending che prevede l’erogazione di prestiti a tassi agevolati alle micro e piccole imprese. Vi possono partecipare tutte le Micro e Piccole imprese con sede legale e/o operativa in provincia di Padova, con forma giuridica di società di capitali, cooperative e consorzi, che abbiano depositato due bilanci consecutivi al Registro Imprese e che si siano costituite entro il 31 marzo 2017. .
Il finanziamento, di importo fisso, potrà essere di C 5.000, C 10.000 o C 20.000 per ciascuna impresa, con durata massima di 24 o 36 mesi, al tasso d’interesse agevolato dell’1%, senza oneri né spese, non è richiesta alcun tipo di garanzia.
Per partecipare al bando bisognerà presentare domanda, entro le ore 19:00 del 30 luglio 2021, esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma accessibile all’indirizzo restart .infocamere.it
La domanda deve essere presentata dal legale rappresentante della società, non sono ammessi intermediari, o delegati.
Tutte le domande saranno soggette ad un procedimento di valutazione che comprende 2 fasi: un’istruttoria amministrativa e un’istruttoria sul merito creditizio.
Per maggiori informazioni