Benessere organizzativo: evento di presentazione di un modello di audit a misura di piccola impresa
L’evento ha l’obiettivo di presentare un modello di audit a misura di piccola impresa finalizzato a misurare il benessere organizzativo aziendale e a individuare le possibili aree di intervento.
L’audit è finalizzato a comprendere cosa accade in azienda e tra le persone che ci lavorano, le loro aspettative e le variabili che contribuiscono alla loro motivazione e fidelizzazione.
La presentazione ripercorrerà il percorso per la definizione del modello, la sua sperimentazione in alcune aziende artigiane, i risultati emersi, e alcuni spunti di miglioramento comuni alle realtà indagate.
La motivazione e la fidelizzazione dei collaboratori come fattore chiave di sviluppo e miglioramento della competitività aziendale
Evento di presentazione di un modello di audit a misura di piccola impresa
Venerdì 15 luglio – ore 18.00
Golf Club La Montecchia – Via Montecchia 12 – Selvazzano
Programma
• 18.00 – Saluto del Presidente del Sistema Meccanica di Confartigianato Imprese Padova Federico Boin
• 18.15 – Michela Santaterra – Michela Santaterra – Business & Team Coach – Associate Certified Coach – ICF (International Coach Federation)
L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto Ebav Benessere organizzativo: fattore chiave di sviluppo e miglioramento della competitività aziendale: creazione di un modello di audit
Per informazioni:
Luisa Biondi – riferimento per il Sistema Meccanica – cell. 3493427935 – e mail [email protected]