Botteghe Vigontine
Mettere in rete e valorizzare le attività commerciali e i pubblici esercizi di Vigonza attraverso un sito web: è questo l’obiettivo del progetto “Botteghe Vigontine”, realizzato dal Comune di Vigonza, in collaborazione con le associazioni di categoria, tra cui Confartigianato Imprese Padova.
L’iniziativa prevede la creazione del sito www.botteghevigontine.it, una piazza virtuale in cui si riuniranno tutti i negozi del Comune per promuovere le loro attività.
All’interno del sito, i negozi verranno divisi in categorie merceologiche per aiutare gli utenti ad individuare il negozio o il pubblico esercizio che soddisfa i loro bisogni.
Lo scopo del progetto è aumentare la visibilità dei commercianti del Comune di Vigonza e riunire tutte le attività in un unico luogo virtuale dove poter mostrare prodotti, servizi e promozioni, con l’intento di attirare nuovi clienti.
Potranno partecipare tutti i negozi che decideranno di aderire all’iniziativa tramite la compilazione del modulo di adesione e l’invio del materiale richiesto.
L’adesione al progetto è completamente gratuita.
Come aderire
Un incaricato di World Appeal si recherà in ogni attività del Comune di Vigonza presentando il progetto. Nello stesso momento ritirerà il modulo di adesione firmato e scatterà alcune foto dell’esterno e dell’interno. Con il materiale raccolto verrà creata la scheda identificativa di ogni singolo aderente all’interno del sito.
Sarà poi cura del titolare del negozio o pubblico esercizio aggiornare World Appeal, inviando periodicamente contenuti con nuovi prodotti, promozioni o ulteriori foto da inserire.
Per informazioni: World Appeal, via Armistizio 277, 35142 Padova, tel. 329 7030121.
[email protected] – worldappeal.it