Comunicare come, cosa e a chi. Nuova opportunità formativa
Confartigianato Imprese Padova sta organizzando un’iniziativa per creare nuove occasioni di business tra le imprese associate della categoria legno arredo ed i professionisti, dando a entrambi l’occasione di far crescere la propria rete di contatti e collaborazioni. Si tratterà di un vero e proprio “Matching day” nel quale le imprese potranno conoscere architetti, interior designer, geometri e altri associati del settore in incontri “one to one” dalla durata di 15 minuti.
Poiché quello che conta è la “prima impressione”, è indispensabile arrivare preparati all’evento ed essere in grado di spiegare il valore aggiunto della propria impresa e generare voglia di collaborare e interesse da parte dei professionisti. Per questo l’associazione, insieme a Upa formazione, promuove un corso di due pomeriggi nei quali si perfezioneranno le tecniche per una comunicazione efficace.
Il corso è SOLD OUT.
Docente del corso sarà Marco Zanon, consulente qualificato APCO, associazione professionale dei consulenti di management iscritta nell’elenco del MiSE.
La partecipazione al corso ha un costo a persona di 160 euro più iva. Le imprese della categoria legno arredo versanti Ebav avranno un rimborso pari a 128 euro se daranno l’adesione al corso entro il 29 luglio. La pratica Ebav verrà gestita direttamente da Upa formazione all’avvio del corso.
Per chi aderisce dopo il 29 luglio, il contributo sarà confermato previa verifica risorse residue Ebav della categoria legno.
Per maggiori informazioni: Confartigianato Imprese Padova, Carlotta Bastianello, tel 049 8206123, email: [email protected]
Scarica qui il programma completo del corso