Convegno – Posare Qualità
La situazione della posa in opera dei serramenti a quattro anni dalla UNI 11673
Al fine di provare ad uniformare la modalità di attuazione della normativa e nel cercare di creare una visione omogenea della norma, Confartigianato Imprese Veneto ha deciso di organizzare il convegno “Posare Qualità. La situazione della posa in opera dei serramenti a quattro anni dalla UNI 11673”. L’appuntamento si terrà sabato 22 ottobre alle ore 9.30 presso la ditta AGB spa.
L’obiettivo è quello di affrontare la problematica della posa assieme a dei relatori che più volte hanno affrontato il tema in questione e sono da considerarsi senza dubbio dei punti di riferimento a livello associativo, come Samuele Broglio che rappresenta Confartigianato nei tavoli tecnici dell’UNI e Alessandro Cibin di T2I, laboratorio presso il quale molti nostri imprenditori si sono rivolti per affrontare il tema delle prestazioni del serramento.
Inoltre, per promuovere i temi della filiera corta di approvvigionamento della materia prima e la modalità di utilizzo di elementi tecnici, si è deciso di completare il panel dei relatori, con la Presidente Claudia Scarzanella per la presentazione del portale Legno Veneto e di due tecnici di Wuerth Italia e AGB.
Il convegno si terrà Sabato 22 ottobre 2022 con inizio alle ore 9.30
c/o la ditta AGB spa Via Alcide de Gasperi, 75 – Romano d’Ezzelino (VI)
Di seguito, viene riportato il programma:
Per maggiori informazioni:
Carlotta Bastianello – Ufficio Promozione e Sviluppo d’Impresa Ref. Categoria Legno e Arredo – Tel. 049 8206123 – [email protected]