Convenzione Catas Confartigianato per i controlli sui prodotti di laboratorio di prova
E’ stato rinnovato fino al 2023 l’accordo di collaborazione con CATAS Spa con l’obiettivo di mettere a disposizione delle imprese associate a Confartigianato Imprese Padova servizi di qualità in materia di controlli preventivi riguardanti la sicurezza, la resistenza e la durata dei semilavorati e dei prodotti finiti nel settore della produzione del legno.
CATAS Spa è un laboratorio di prova, centro di ricerca e sviluppo e di certificazione con sede a San Giovanni al Natisone (UD) e filiale a Lissone (MB) che si occupa prevalentemente di test e collaudi fisici, meccanici e di sicurezza su materiali, componenti e prodotti nel settore del legno, dell’arredo e dell’edilizia non strutturale. Qui puoi vedere di cosa si occupano https://catas.com/it-IT/configurator
CATAS Spa inoltre svolge attività di ricerca, sperimentazione e formazione del settore legno-arredo.
Tra le novità, l’avvio di uno sportello/contatto periodico da remoto delle aziende associate a Confartigianato con CATAS per approfondire un problema tecnico o un’esigenza di test.
Le imprese interessate a questa convenzione, che è destinata agli associati in regola con il tesseramento, possono contattare la referente di categoria: