Credito e rapporti con gli istituti bancari
Nuovo incontro (in presenza) il 22 luglio a Campodoro
Confartigianato Imprese Padova riprende a fare gli incontri in presenza ma in totale sicurezza.
Il primo appuntamento si svolgerà Mercoledi 22 luglio presso la Sala Teatro di Campodoro in via Palazzina 1, a fianco della chiesa parrocchiale. L’incontro, previsto alle ore 18.30, è destinato ad approfondire due tematiche: le opportunità legate al credito post covid 19 messe in campo dallo Stato e il rapporto tra imprese e istituti bancari.
All’evento porteranno un saluto il sindaco del Comune di Campodoro Gianfranco Vezzaro e il presidente mandamentale di Piazzola sul Brenta di Confartigianato Stefano Furlan.
A relazionare sarà il dottor Valter Labio, responsabile dell’Ufficio Credito di Confartigianato Imprese Padova.
Per organizzare al meglio il rispetto delle misure di distanziamento,è obbligatorio iscriversi per partecipare all’evento al link qui pubblicato.
Per maggiori informazioni: Confartigianato Imprese Padova, Andrea Fabris, cell 348 4543643, email: [email protected]