• Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
049 8206311[email protected]
  • 0Carrello
Confartigianato Imprese Padova
  • Chi siamo
      • Presentazione
      • Struttura
      • Statuto
      • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Organizzazione dei movimenti
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
      • Avviare impresa artigiana
      • Ambiente sicurezza e energia
      • SOS Energia
      • Polizze assicurative
      • Obiettivo digitalizzazione
      • Bilateralità
      • Autotrasporto - autorizzazioni SPRAV
      • Credito
      • Paghe e amministrazione del personale
      • Tutela legale e privacy
      • Qualità e innovazione
      • Consulenze tributarie, contabili, amministrative
      • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
      • Bandi e Contributi
      • Convenzioni e promozioni
      • Sviluppo d’impresa
      • Marchi ed iniziative speciali
      • Progetto CQ - Casa di qualità
      • Patronato INAPA e CAAF
      • Welfare
      • Superbonus 110%
      • Servizi Covid-19
      • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
      • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
  • Per il cittadino
  • Settori
      • Alimentazione
      • Artistico
      • Autoriparazione
      • Benessere
      • Biomedicale
      • Comunicazione
      • Edilizia
      • Impianti
      • Legno Arredo
      • Meccanica
      • Moda
      • Trasporti
      • Servizi
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Menu Menu
  • Chi siamo
    • Presentazione
    • Statuto
    • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Gruppi sociali
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
    • Avviare impresa artigiana
    • Ambiente sicurezza e energia
    • Polizze assicurative
    • Obiettivo digitalizzazione
    • Bilateralità
    • Autotrasporto – autorizzazioni SPRAV
    • Credito
    • Paghe e amministrazione del personale
    • Tutela legale e privacy
    • Qualità e innovazione
    • Consulenze tributarie, contabili, amministrative
    • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
    • Bandi e Contributi
    • Convenzioni e promozioni
    • Sviluppo d’impresa
    • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
    • Il progetto CQ – Casa di qualità
    • Patronato INAPA e CAAF
    • Welfare
    • Superbonus 110%
    • Servizi Covid-19
    • Marchi e iniziative speciali
    • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
  • Per il cittadino
  • Settori
    • Benessere
    • Alimentazione
    • Legno Arredo
    • Autoriparazione
    • Trasporti
    • Imprese di pulizia
    • Edilizia
    • Comunicazione
    • Installatori d’impianti
    • Legno vecchia
    • Marmisti e posatori
    • Odontotecnici
    • Meccanica
    • Artistico
    • Pittori e decoratori
    • Moda
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
Sei in: Home1 / News2 / Ebav. Prorogati ad aprile i servizi che scadevano a marzo

Ebav. Prorogati ad aprile i servizi che scadevano a marzo

2 Marzo 2021/in News /da stefania

L’EBAV ha prorogato al 30/04/2021 il termine di presentazione di tutti i servizi di competenza anno 2020 in scadenza nei primi tre mesi dell’anno.

Qui puoi consultare l’elenco dei servizi per le Aziende che scadevano a MARZO e  la cui scadenza è stata prorogata a fine APRILE. Leggi con attenzione le Schede Informative per i dettagli dei servizi e rivolgiti allo Sportello EBAV Confartigianato Padova per informazioni e per la gestione delle domande.
Per fare richiesta di contributo è necessario compilare il modulo previsto ed inviarlo, firmato e completo degli allegati richiesti, all’ indirizzo mail: [email protected]

A12 – ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI EX APPRENDISTI
Contributo per assunzione a tempo indeterminato di ex apprendisti già alle dipendenze dell’azienda.

Anno di competenza: 2020

Destinatari: Acconciatura-Estetica, Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Comunicazione, Concia, Imprese pulizie, Legno, Metalmeccanici, Occhiali, Odontotecnici, Orafi, Panificatori, Pulitintolavanderie, Tessile, Vetro

Consultare la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo da compilare per la richiesta del contributo cliccando qui

A14P – INNOVAZIONE DEI PROCESSI
Contributo per l’innovazione dei processi aziendali: consulenza per nuovi progetti per processi, abbonamento a Banche Dati specialistiche, ricerche di mercato su Banche Dati, elaborazione di progetti per innovazione gestionale, software parco veicolare, consulenza specialistica finalizzata alla digitalizzazione aziendale, consulenza per avvio e-commerce, consulenza per avvio sistemi in cloud.

Anno di competenza: 2020 (data fattura)

Destinatari: Acconciatura-Estetica, Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Comunicazione, Concia, Imprese pulizie, Legno, Metalmeccanici, Occhiali, Odontotecnici, Orafi, Panificatori, Pulitintolavanderie, Tessile, Trasporto merci, Vetro

Consultare attentamente la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo da compilare per la richiesta del contributo cliccando qui

A14T – INNOVAZIONE DEI PRODOTTI
Contributo per l’innovazione dei prodotti: consulenze per nuovi progetti per prodotti, consulenze per nuove tecnologie, informazioni ricerche e deposito brevetti e marchi, progettazione e realizzazione prototipi.

Anno di competenza: 2020 (data fattura)

Destinatari: Alimentaristi, Legno, Metalmeccanici, Occhiali, Pulitintolavanderie

Consultare attentamente la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo da compilare per la richiesta del contributo cliccando qui


A20 – ACQUISTO DI VEICOLI
Contributo per il rinnovo parco veicoli.
Il contributo non può essere richiesto da un’azienda che ha già ottenuto un contributo per eventi avvenuti nei due anni di competenza precedenti.

Anno di competenza: 2020 (data fattura o data contratto leasing)

Destinatari: solo categoria Trasporto merci

Consultare attentamente la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo da compilare per la richiesta del contributo cliccando qui

A24 – ASSEGNO ORDINARIO/EMERGENZA COVID- 19 FSBA AZIENDA
Contributo alle aziende che hanno sottoscritto un Accordo di sospensione FSBA per assegno ordinario e per sospensione emergenza Covid-19

Anno di competenza: 2020

Destinatari: tutte le categorie

Consultare attentamente la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo e l’Autocertificazione da compilare per la richiesta del contributo cliccando qui

 

A31 – SOSTEGNO ALLA LIQUIDITA’ DELLE IMPRESE
Contributo alle aziende artigiane per sostegno nell’accesso alle garanzie necessarie per ottenimento dei finanziamenti emergenza COVID-19 nel periodo 17/03/202 al 31/12/2020 tramite i CONFIDI ARTIGIANI (spese di istruttoria pratica ed eventuale costo commissioni).

Anno di competenza: 2020 (data registrazione delibera di concessione del finanziamento da parte dei Confidi)

Destinatari: tutte le categorie

Consultare la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo e l’allegato previsto Autocertificazione A31 Confidi da compilare per la richiesta del contributo cliccando qui

A32 – SOSTEGNO APPLICAZIONE PROTOCOLLI DI SICUREZZA
Contributo alle aziende artigiane sulle spese di CONSULENZA per l’applicazione dei protocolli e delle condizioni sicurezza aziendali anti-contagio COVID-19 rese da un professionista o Strutture dedicate delle Associazioni Artigiane avvenuti in sinergia con il comitato paritetico per la sicurezza regionale COBIS.
Sono considerati validi gli interventi effettuati dal 15/03/2020 al 31/12/2020.

Anno competenza: 2020 (anno emissione fattura)

Destinatari: tutte le categorie

Consultare la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo da compilare per la richiesta del contributo cliccando qui

 

A33 – SOSTEGNO ATTIVITA’ SANIFICAZIONE – COVID 19
Contributo alle aziende per l’attività di sanificazione aziendale (su base volontaria) per anti-contagio Covid-19 oppure (in alternativa) per acquisto di macchinari per la sanificazione diretta dei locali/strumentazione da lavoro/veicoli da lavoro.
Sono considerati validi gli interventi effettuati dal 17/03/2020 al 31/12/2020.

Anno di competenza: 2020 (anno emissione fattura)

Destinatari: tutte le categorie

Consultare la scheda servizio per maggiori dettagli e scaricare il modulo da compilare per la richiesta del contributo cliccando qui

A34 – ULTERIORE SOSTEGNO APPLICAZIONE PROTOCOLLI SICUREZZA
Contributo alle aziende per l’applicazione dei protocolli e delle condizioni sicurezza aziendali anti-contagio.
Queste le tipologie d’intervento:
a) Azienda con soggetti posti in isolamento fiduciario con provvedimento dell’ASL competente (lavoratori dipendenti, titolare, soci e collaboratori)
b) Azienda il cui lavoratore dipendente, dopo una missione all’estero, è soggetto ad obbligo di quarantena in attesa dei risultati del tampone.
c) Accertamenti sanitari sui lavoratori “fragili”.
d) Acquisto materiale non sanitario per adempiere alle prescrizioni derivanti dal Ministero della Salute per l’ingresso nel luogo di lavoro di persone esterne e per esercizio di attività di servizi, di manutenzione del verde, al dettaglio etc soggette a rischio COVID (es. autoriparazioni, parrucchieri, estetiste, pasticcerie, panifici, installatori, manutentori, ristoratori, birrai, etc.) –> Si veda allegato di riferimento
e) Assenza dall’attività aziendale per provvedimento dell’ASL in caso di assenza di titolari, soci e collaboratori dovuta ad isolamento fiduciario del figlio con provvedimento ASL.
Sono considerati validi gli interventi effettuati dal 15/03/2020 al 31/12/2020.
Anno di competenza: 2020

Destinatari: tutte le categorie

Consultare la scheda servizio per maggiori dettagli e scaricare il modulo da compilare per la richiesta del contributo cliccando qui

A41 – VALUTAZIONE RISCHIO BIOLOGICO E LEGIONELLOSI
Contributo sulle spese per valutazione rischio biologico e legionellosi.

Anno di competenza: 2020 (data fattura)

Destinatari: Alimentaristi, Panificatori

Consultare la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo per la richiesta del contributo cliccando qui

A58 – DIPENDENTE ASSENTE PER MATERNITA’/PATERNITA’
Contributo alle aziende che abbiano in forza un dipendente rientrato da periodo di maternità/paternità.

Anno di competenza: 2020 (data primo rientro lavorativo)

Destinatari: Acconciatura-Estetica, Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Concia, Comunicazione, Imprese pulizie, Legno, Metalmeccanici, Occhiali, Odontotecnici, Orafi, Panificatori, Pulitintolavanderie, Tessile, Trasporto merci, Vetro

Consultare attentamente la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo per la richiesta del contributo cliccando qui

A67 – DIGITAL DIVIDE
Contributo per le iniziative, sviluppate dall’azienda, atte a favorire il superamento del Digital Divide (opere infrastrutturali – acquisto nuova strumentazione).

Anno competenza: 2020 (data fattura)

Destinatari: tutte le categorie

Consultare la scheda informativa per maggiori dettagli e scaricare il modulo per la richiesta del contributo cliccando qui

Maggiori informazioni
Sportello E.B.A.V. Confartigianato Padova
P.zza A. De Gasperi 22
35121 PADOVA
Tel.049/8056905
Mail [email protected]

Tags: Sportello Ebav
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2020/10/EBAV-CONTRIBUTI-NUOVO-SITO.jpg 1268 2251 stefania https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2020/03/confartiginatoimpresepadova.png stefania2021-03-02 16:05:212021-03-02 16:05:21Ebav. Prorogati ad aprile i servizi che scadevano a marzo
Potrebbero interessarti
Covid 19. Protocolli sicurezza e misure anti contagio: contributi Ebav
Emergenza Covid 19. Nuovi servizi Ebav
Ebav. Contributi per sostegno agli investimenti e consolidamento impianti debitori.
Ebav. Tutti i servizi in scadenza a giugno 2022
Ebav. Confermati i contributi per giovani e donne fino a 35 anni
EBAV: Pubblicati i nuovi servizi per la campagna “Caro-Energia”

Ricerca veloce

Search
Seleziona i filtri
Filter by Categorie prodotto
Apprendistato e formazione assistita in azienda (FIA)
Corsi per disoccupati
Assegno per il lavoro per over 30
Garanzia giovani per under 30
Corsi per la crescita aziendale
Corsi professionalizzanti e abilitanti
Corsi sicurezza
Attrezzature
DLSPP
Lavoratori
Preposti e RLS
Prevenzione incendi
Primo soccorso
Maestro Artigiano
Ricerca domanda - offerta lavoro
Senza categoria
Strumenti per la formazione finanziata

Notizie ed eventi

  • News
  • Eventi e seminari
  • Covid-19
  • Promozioni e convenzioni

Tag

Abano Terme Albignasego Alimentazione Ambiente Anap Artistico Autoriparazione Bandi e Contributi Benessere Biomedicale Camposampiero Chimici Comunicazione Conselve Consulenze tributarie contabili e amministrative Convenzioni e promozioni Covid-19 Credito Cuoio digitalizzazione Donne Impresa Edilizia formazione Impianti Internazionalizzazione Istituzionale Legno Legno Arredo Marmisti e posatori Meccanica Moda Montagnana Odontotecnici Paghe e Amministrazione del personale Per il cittadino Piazzola sul Brenta Piove di Sacco Pittori e decoratori Sicurezza e Energia Sportello Ebav Trasporti Vigonza Webinar Welfare

Ultime notizie

  • Partecipazione a CIBUS Connecting e TuttoFood 20231 Febbraio 2023 - 14:57
  • Limitazioni sull’uso delle schiume poliuretamiche/diisocianati31 Gennaio 2023 - 11:32
  • MatchingDay: Costruiamo relazioni31 Gennaio 2023 - 11:09
  • Flormart 2023 – Il verde si fa spazio31 Gennaio 2023 - 09:29
  • Simulatore CAEM per il calcolo del credito d’imposta30 Gennaio 2023 - 13:28
  • Webinar – Giovani autoriparatori cercasi30 Gennaio 2023 - 10:02
Iscriviti alla Newsletter
  • *
Logo Confartigianato Imprese Padova

Piazza de Gasperi 22, 35131 Padova
Tel. 049 8206311 – Fax. 049 8206161

Confartigianato Imprese Padova
[email protected]

Upa Servizi Spa
[email protected]

Upa Formazione Srl
[email protected]

Upa Servizi Logistici e immobiliari Srl
[email protected]

Scelti per te:

  • Servizi Covid-19
  • Come avviare un’ impresa artigiana
  • Analisi bolletta elettrica
  • Assistenza fiscale per le imprese
  • Corsi obbligatori
  • Servizi per disoccupati
  • Trasparenza e Pubblicità – L.124/17
  • Lasciaci la tua opinione
© 2023 Confartigianato Imprese Padova - c.f. 80008710289
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
  • Credits
Brexit. Dalla marcatura CE al marchio UKCA. Tutte le modalità operative Strumenti per la formazione finanziata Differito al 31.3.2021 il termine per la comunicazione all’agenzia delle ...
Scorrere verso l’alto