• Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
049 8206311[email protected]
  • 0Carrello
Confartigianato Imprese Padova
  • Chi siamo
      • Presentazione
      • Struttura
      • Statuto
      • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Organizzazione dei movimenti
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
      • Avviare impresa artigiana
      • Ambiente sicurezza e energia
      • SOS Energia: Analisi bolletta elettrica
      • Polizze assicurative
      • Obiettivo digitalizzazione
      • Bilateralità
      • Autotrasporto - autorizzazioni SPRAV
      • Credito
      • Paghe e amministrazione del personale
      • Tutela legale e privacy
      • Qualità e innovazione
      • Assistenza tributaria, contabile, amministrativa
      • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
      • Bandi e Contributi
      • Convenzioni e promozioni
      • Sviluppo d’impresa
      • Marchi ed iniziative speciali
      • Progetto CQ - Casa di qualità
      • Patronato INAPA e CAAF
      • Welfare
      • Superbonus 110%
      • Servizi Covid-19
      • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
      • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
  • Per il cittadino
  • Settori
      • Alimentazione
      • Artistico
      • Autoriparazione
      • Benessere
      • Biomedicale
      • Comunicazione
      • Edilizia
      • Impianti
      • Legno Arredo
      • Meccanica
      • Moda
      • Trasporti
      • Servizi
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Menu Menu
  • Chi siamo
    • Presentazione
    • Statuto
    • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Gruppi sociali
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
    • Avviare impresa artigiana
    • Ambiente sicurezza e energia
    • Polizze assicurative
    • Obiettivo digitalizzazione
    • Bilateralità
    • Autotrasporto – autorizzazioni SPRAV
    • Credito
    • Paghe e amministrazione del personale
    • Tutela legale e privacy
    • Qualità e innovazione
    • Assistenza tributaria, contabile, amministrativa
    • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
    • Bandi e Contributi
    • Convenzioni e promozioni
    • Sviluppo d’impresa
    • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
    • Il progetto CQ – Casa di qualità
    • Patronato INAPA e CAAF
    • Welfare
    • Superbonus 110%
    • Servizi Covid-19
    • Marchi e iniziative speciali
    • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
  • Per il cittadino
  • Settori
    • Benessere
    • Alimentazione
    • Legno Arredo
    • Autoriparazione
    • Trasporti
    • Imprese di pulizia
    • Edilizia
    • Comunicazione
    • Installatori d’impianti
    • Legno vecchia
    • Marmisti e posatori
    • Odontotecnici
    • Meccanica
    • Artistico
    • Pittori e decoratori
    • Moda
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
Sei in: Home1 / News2 / Emergenza Covid 19 – Assegni Fsba Azienda 2021. Contributi Ebav per...

Emergenza Covid 19 – Assegni Fsba Azienda 2021. Contributi Ebav per le imprese

27 Luglio 2021

L’Ente Bilaterale ha comunicato che è possibile fare l’invio telematico del modulo A24 – ASSEGNO EMERGENZA COVID-19 FSBA AZIENDA relativo all’anno 2021. Il servizio prevede un contributo per le aziende che nell’anno 2021 hanno in essere un Accordo di Sospensione FSBA per assegno ordinario a seguito emergenza Covid-19.

La scheda informativa riporta alcune modifiche rispetto al servizio A24 previsto per il 2020:

  • il contributo è previsto per le sospensioni nel periodo GENNAIO – GIUGNO 2021;
  • il contributo è previsto per ogni dipendente che abbia avuto sospensioni per FSBA Covid-19 per almeno 8 giornate nel mese, anche non consecutive;
  • il contributo è previsto a prescindere dall’imponibile mensile.

Le domande potranno essere presentate fino al 31/10/2021.

 

Consulta la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e per scaricare il modulo per la richiesta del contributo, cliccando qui

Per fare richiesta del contributo è sufficiente inviare il mod.A24 + l’autocertificazione prevista (compilati e firmati) tramite mail allo Sportello E.B.A.V. Confartigianato Padova: [email protected].

 Lo Sportello E.B.A.V. Confartigianato Imprese Padova è a disposizione per informazioni (tel.049/8056905).

Per praticità riportiamo tutti i servizi di sostegno previsti da Ebav per l’emergenza Covid 19

 

SERVIZI E.B.A.V. PER EMERGENZA COVID-19 RINNOVATI PER ANNO 2021

EBAV ha rinnovato i SERVIZI STRAORDINARI DI SOSTEGNO PER EMERGENZA COVID-19 anche per l’anno 2021.

Le prestazioni dovranno essere riferite al  periodo di competenza dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021.

Le domande possono essere presentate fino al 31/10/2021.

Consulta in dettaglio le schede dei servizi rinnovati da EBAV per l’anno 2021 relativi all’EMERGENZA COVID-19.

Lo Sportello EBAV Confartigianato Padova è a disposizione per chiarimenti e maggiori informazioni. Tel.049/8056905.Per fare richiesta del contributo, invia il modulo compilato, firmato e completo di tutti gli allegati previsti allo Sportello EBAV Confartigianato Padova: [email protected].

 

SERVIZI PER LE AZIENDE

Le domande di rimborso compilate, firmate e complete degli allegati richiesti, dovranno essere inviate al nostro indirizzo mail: [email protected]

 

A24 – ASSEGNO EMERGENZA COVID-19 FSBA AZIENDE

Contributo alle aziende che hanno sottoscritto un Accordo di Sospensione FSBA a seguito emergenza Covid-19.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO e l’autocertificazione prevista per la richiesta del contributo

 

A31 – SOSTEGNO ALLA LIQUIDITA’ DELLE IMPRESE

Contributo alle aziende artigiane per i costi sostenuti per il rilascio di garanzie necessarie per ottenimento di nuovi finanziamenti per emergenza COVID-19 tramite i Confidi Artigiani (spese di istruttoria pratica ed eventuale costo commissioni).

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO e l’allegato previsto per la richiesta del contributo

A32 – SOSTEGNO APPLICAZIONE PROTOCOLLI DI SICUREZZA

Contributo alle aziende artigiane per le spese di consulenza per l’applicazione dei protocolli e delle condizioni sicurezza aziendali anti-contagio COVID-19, rese da un professionista o Strutture dedicate delle Associazioni Artigiane, avvenute in sinergia con il comitato paritetico per la sicurezza regionale COBIS.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO per la richiesta del contributo

 

A33 – SOSTEGNO ATTIVITA’ SANIFICAZIONE – COVID 19 

Contributo alle aziende per l’attività di sanificazione aziendale (su base volontaria) per anti-contagio Covid-19 oppure (IN ALTERNATIVA) per spese di acquisto macchinari per la sanificazione diretta dei locali/strumentazione da lavoro/veicoli da lavoro.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO per la richiesta del contributo

 

A34 – ULTERIORE SOSTEGNO APPLICAZIONE PROTOCOLLI SICUREZZA         

Contributo alle aziende per l’applicazione dei protocolli e delle condizioni sicurezza aziendali anti-contagio.

Queste le tipologie d’intervento:

  1. a) Azienda con soggetti posti in isolamento fiduciario con provvedimento dell’ASL competente (lavoratori dipendenti, titolare, soci e collaboratori)
  2. b) Azienda il cui lavoratore dipendente, dopo una missione all’estero, è soggetto ad obbligo di quarantena in attesa dei risultati del tampone.
  3. c) Accertamenti sanitari sui lavoratori “fragili”.
  4. d) Acquisto materiale non sanitario per adempiere alle prescrizioni derivanti dal Ministero della Salute per l’ingresso nel luogo di lavoro di persone esterne e per esercizio di attività di servizi, di manutenzione del verde, al dettaglio etc. soggette a rischio COVID (es. autoriparazioni, parrucchieri, estetiste, pasticcerie, panifici, installatori, manutentori, ristoratori, birrai, etc.). à vedi allegato per elenco materiale cliccando qui https://www.ebav.it/wp-content/uploads/2020/10/Allegato-A34-punto-D-1.pdf
  5. e) Assenza dall’attività aziendale per provvedimento dell’ASL in caso di assenza di titolari, soci e collaboratori dovuta ad isolamento fiduciario del figlio con provvedimento ASL.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO per la richiesta del contributo

 

A35- INCENTIVI PER L’ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE IN FORMA SEMPLIFICATA EMERGENZA COVID-19

Contributo per attivazione del lavoro agile in forma “semplificata” previsto dalla normativa Covid-19 (Accordo Regionale 17/12/2020) attivato a decorrere dal 01 gennaio 2021 per un periodo minimo documentato non inferiore a 60 giornate da calendario.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO per la richiesta del contributo

 

SERVIZI PER I DIPENDENTI

I dipendenti per ricevere informazioni o per la gestione delle pratiche, devono rivolgersi agli Sportelli Ebav delle organizzazioni sindacali dei lavoratori (CGIL, CISL e UIL).

D31 SOSTEGNO AL REDDITO-EMERGENA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

D32 SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’ – EMERGENZA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

D33 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON FIGLI STUDENTI – EMERGENZA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

D35 INCENTIVI PER L’ATTUAZIONE DEL LAVORO AGILE IN FORMA SEMPLIFICATA – EMERGENZA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

Sportello E.B.A.V. Confartigianato Padova

Tel.049/8056905 – [email protected]

Tags: Covid-19, Sportello Ebav
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2020/10/EBAV-NUOVO-SITO.jpg 1268 2251 stefania https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2020/03/confartiginatoimpresepadova.png stefania2021-07-27 11:06:292021-07-28 08:10:34Emergenza Covid 19 – Assegni Fsba Azienda 2021. Contributi Ebav per le imprese
Potrebbero interessarti
Durabilità dei prodotti alimentari
Ebav. Prorogati ad aprile i servizi che scadevano a marzo
EBAV | Adesione a fondo previdenza complementare
Ebav. Contributi per sostegno agli investimenti e consolidamento impianti debitori.
Sani.in.Veneto. Venerdi 30 ottobre presentazione bilancio sociale
Decreto Green pass

Ricerca veloce

Filter by Categorie prodotto
Apprendistato e formazione assistita in azienda (FIA)
Corsi per disoccupati
Assegno per il lavoro per over 30
Garanzia giovani per under 30
Corsi per la crescita aziendale
Corsi professionalizzanti e abilitanti
Corsi sicurezza
Attrezzature
DLSPP
Lavoratori
Preposti e RLS
Prevenzione incendi
Primo soccorso
Maestro Artigiano
Ricerca domanda - offerta lavoro
Senza categoria
Strumenti per la formazione finanziata

Notizie ed eventi

  • News
  • Eventi e seminari
  • Covid-19
  • Promozioni e convenzioni

Tag

Abano Terme Albignasego Alimentazione Ambiente Anap Artistico Autoriparazione Bandi e Contributi Benessere Biomedicale Camposampiero Cittadella Comunicazione Conselve Consulenze tributarie contabili e amministrative Convenzioni e promozioni Covid-19 Credito digitalizzazione Donne Impresa Edilizia formazione Impianti Internazionalizzazione Istituzionale Legno Legno Arredo Marmisti e posatori Meccanica Moda News in evidenza Odontotecnici Padova Paghe e Amministrazione del personale Per il cittadino Piazzola sul Brenta Piove di Sacco Pittori e decoratori Sicurezza e Energia Sportello Ebav Trasporti Vigonza Webinar Welfare

Ultime notizie

  • Tra scienza, cucina e ristorazione: un confronto sulle intolleranze alimentari28 Novembre 2023 - 11:06
  • Lavoro in evoluzione: le opportunità del futuro tra tecnologia e sostenibilità 28 Novembre 2023 - 08:07
  • Workshop – Dove sono finiti i giovani? L’integrazione intergenerazionale27 Novembre 2023 - 10:31
  • Natale di luci e desideri24 Novembre 2023 - 14:34
  • Confartigianato Imprese Padova accanto alle donne, sempre, con i valori dell’impresa e del lavoro24 Novembre 2023 - 13:52
  • Community: trova il tuo fornitore locale con Confartigianato Imprese Padova24 Novembre 2023 - 10:22
Iscriviti alla Newsletter
Logo Confartigianato Imprese Padova

Piazza de Gasperi 22, 35131 Padova
Tel. 049 8206311 – Fax. 049 8206161

Confartigianato Imprese Padova
[email protected]

Upa Servizi Spa
[email protected]

Upa Formazione Srl
[email protected]

Upa Servizi Logistici e immobiliari Srl
[email protected]

Scelti per te:

  • Servizi Covid-19
  • Come avviare un’ impresa artigiana
  • SOS Energia: Analisi bolletta elettrica
  • Assistenza fiscale per le imprese
  • Trasparenza e Pubblicità – L.124/17
  • Lasciaci la tua opinione
© 2023 Confartigianato Imprese Padova - c.f. 80008710289
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
  • Credits
Agenzia delle Entrate. In arrivo le lettere di anomalia per gli IsaA settembre a Padova arriva Verde Città
Scorrere verso l’alto