• Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
049 8206311[email protected]
  • 0Carrello
Confartigianato Imprese Padova
  • Chi siamo
      • Presentazione
      • Struttura
      • Statuto
      • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Organizzazione dei movimenti
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
      • Avviare impresa artigiana
      • Ambiente sicurezza e energia
      • SOS Energia
      • Polizze assicurative
      • Obiettivo digitalizzazione
      • Bilateralità
      • Autotrasporto - autorizzazioni SPRAV
      • Credito
      • Paghe e amministrazione del personale
      • Tutela legale e privacy
      • Qualità e innovazione
      • Consulenze tributarie, contabili, amministrative
      • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
      • Bandi e Contributi
      • Convenzioni e promozioni
      • Sviluppo d’impresa
      • Marchi ed iniziative speciali
      • Progetto CQ - Casa di qualità
      • Patronato INAPA e CAAF
      • Welfare
      • Superbonus 110%
      • Servizi Covid-19
      • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
      • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
  • Per il cittadino
  • Settori
      • Alimentazione
      • Artistico
      • Autoriparazione
      • Benessere
      • Biomedicale
      • Comunicazione
      • Edilizia
      • Impianti
      • Legno Arredo
      • Meccanica
      • Moda
      • Trasporti
      • Servizi
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Menu Menu
  • Chi siamo
    • Presentazione
    • Statuto
    • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Gruppi sociali
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
    • Avviare impresa artigiana
    • Ambiente sicurezza e energia
    • Polizze assicurative
    • Obiettivo digitalizzazione
    • Bilateralità
    • Autotrasporto – autorizzazioni SPRAV
    • Credito
    • Paghe e amministrazione del personale
    • Tutela legale e privacy
    • Qualità e innovazione
    • Consulenze tributarie, contabili, amministrative
    • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
    • Bandi e Contributi
    • Convenzioni e promozioni
    • Sviluppo d’impresa
    • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
    • Il progetto CQ – Casa di qualità
    • Patronato INAPA e CAAF
    • Welfare
    • Superbonus 110%
    • Servizi Covid-19
    • Marchi e iniziative speciali
    • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
  • Per il cittadino
  • Settori
    • Benessere
    • Alimentazione
    • Legno Arredo
    • Autoriparazione
    • Trasporti
    • Imprese di pulizia
    • Edilizia
    • Comunicazione
    • Installatori d’impianti
    • Legno vecchia
    • Marmisti e posatori
    • Odontotecnici
    • Meccanica
    • Artistico
    • Pittori e decoratori
    • Moda
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
Sei in: Home1 / News2 / Emergenza Covid 19 – Assegni Fsba Azienda 2021. Contributi Ebav per...

Emergenza Covid 19 – Assegni Fsba Azienda 2021. Contributi Ebav per le imprese

27 Luglio 2021/in News /da stefania

L’Ente Bilaterale ha comunicato che è possibile fare l’invio telematico del modulo A24 – ASSEGNO EMERGENZA COVID-19 FSBA AZIENDA relativo all’anno 2021. Il servizio prevede un contributo per le aziende che nell’anno 2021 hanno in essere un Accordo di Sospensione FSBA per assegno ordinario a seguito emergenza Covid-19.

La scheda informativa riporta alcune modifiche rispetto al servizio A24 previsto per il 2020:

  • il contributo è previsto per le sospensioni nel periodo GENNAIO – GIUGNO 2021;
  • il contributo è previsto per ogni dipendente che abbia avuto sospensioni per FSBA Covid-19 per almeno 8 giornate nel mese, anche non consecutive;
  • il contributo è previsto a prescindere dall’imponibile mensile.

Le domande potranno essere presentate fino al 31/10/2021.

 

Consulta la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e per scaricare il modulo per la richiesta del contributo, cliccando qui

Per fare richiesta del contributo è sufficiente inviare il mod.A24 + l’autocertificazione prevista (compilati e firmati) tramite mail allo Sportello E.B.A.V. Confartigianato Padova: [email protected].

 Lo Sportello E.B.A.V. Confartigianato Imprese Padova è a disposizione per informazioni (tel.049/8056905).

Per praticità riportiamo tutti i servizi di sostegno previsti da Ebav per l’emergenza Covid 19

 

SERVIZI E.B.A.V. PER EMERGENZA COVID-19 RINNOVATI PER ANNO 2021

EBAV ha rinnovato i SERVIZI STRAORDINARI DI SOSTEGNO PER EMERGENZA COVID-19 anche per l’anno 2021.

Le prestazioni dovranno essere riferite al  periodo di competenza dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021.

Le domande possono essere presentate fino al 31/10/2021.

Consulta in dettaglio le schede dei servizi rinnovati da EBAV per l’anno 2021 relativi all’EMERGENZA COVID-19.

Lo Sportello EBAV Confartigianato Padova è a disposizione per chiarimenti e maggiori informazioni. Tel.049/8056905.Per fare richiesta del contributo, invia il modulo compilato, firmato e completo di tutti gli allegati previsti allo Sportello EBAV Confartigianato Padova: [email protected].

 

SERVIZI PER LE AZIENDE

Le domande di rimborso compilate, firmate e complete degli allegati richiesti, dovranno essere inviate al nostro indirizzo mail: [email protected]

 

A24 – ASSEGNO EMERGENZA COVID-19 FSBA AZIENDE

Contributo alle aziende che hanno sottoscritto un Accordo di Sospensione FSBA a seguito emergenza Covid-19.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO e l’autocertificazione prevista per la richiesta del contributo

 

A31 – SOSTEGNO ALLA LIQUIDITA’ DELLE IMPRESE

Contributo alle aziende artigiane per i costi sostenuti per il rilascio di garanzie necessarie per ottenimento di nuovi finanziamenti per emergenza COVID-19 tramite i Confidi Artigiani (spese di istruttoria pratica ed eventuale costo commissioni).

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO e l’allegato previsto per la richiesta del contributo

A32 – SOSTEGNO APPLICAZIONE PROTOCOLLI DI SICUREZZA

Contributo alle aziende artigiane per le spese di consulenza per l’applicazione dei protocolli e delle condizioni sicurezza aziendali anti-contagio COVID-19, rese da un professionista o Strutture dedicate delle Associazioni Artigiane, avvenute in sinergia con il comitato paritetico per la sicurezza regionale COBIS.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO per la richiesta del contributo

 

A33 – SOSTEGNO ATTIVITA’ SANIFICAZIONE – COVID 19 

Contributo alle aziende per l’attività di sanificazione aziendale (su base volontaria) per anti-contagio Covid-19 oppure (IN ALTERNATIVA) per spese di acquisto macchinari per la sanificazione diretta dei locali/strumentazione da lavoro/veicoli da lavoro.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO per la richiesta del contributo

 

A34 – ULTERIORE SOSTEGNO APPLICAZIONE PROTOCOLLI SICUREZZA         

Contributo alle aziende per l’applicazione dei protocolli e delle condizioni sicurezza aziendali anti-contagio.

Queste le tipologie d’intervento:

  1. a) Azienda con soggetti posti in isolamento fiduciario con provvedimento dell’ASL competente (lavoratori dipendenti, titolare, soci e collaboratori)
  2. b) Azienda il cui lavoratore dipendente, dopo una missione all’estero, è soggetto ad obbligo di quarantena in attesa dei risultati del tampone.
  3. c) Accertamenti sanitari sui lavoratori “fragili”.
  4. d) Acquisto materiale non sanitario per adempiere alle prescrizioni derivanti dal Ministero della Salute per l’ingresso nel luogo di lavoro di persone esterne e per esercizio di attività di servizi, di manutenzione del verde, al dettaglio etc. soggette a rischio COVID (es. autoriparazioni, parrucchieri, estetiste, pasticcerie, panifici, installatori, manutentori, ristoratori, birrai, etc.). à vedi allegato per elenco materiale cliccando qui https://www.ebav.it/wp-content/uploads/2020/10/Allegato-A34-punto-D-1.pdf
  5. e) Assenza dall’attività aziendale per provvedimento dell’ASL in caso di assenza di titolari, soci e collaboratori dovuta ad isolamento fiduciario del figlio con provvedimento ASL.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO per la richiesta del contributo

 

A35- INCENTIVI PER L’ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE IN FORMA SEMPLIFICATA EMERGENZA COVID-19

Contributo per attivazione del lavoro agile in forma “semplificata” previsto dalla normativa Covid-19 (Accordo Regionale 17/12/2020) attivato a decorrere dal 01 gennaio 2021 per un periodo minimo documentato non inferiore a 60 giornate da calendario.

Cliccare qui per consultare la SCHEDA INFORMATIVA per i dettagli del servizio e scaricare il MODULO per la richiesta del contributo

 

SERVIZI PER I DIPENDENTI

I dipendenti per ricevere informazioni o per la gestione delle pratiche, devono rivolgersi agli Sportelli Ebav delle organizzazioni sindacali dei lavoratori (CGIL, CISL e UIL).

D31 SOSTEGNO AL REDDITO-EMERGENA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

D32 SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’ – EMERGENZA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

D33 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON FIGLI STUDENTI – EMERGENZA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

D35 INCENTIVI PER L’ATTUAZIONE DEL LAVORO AGILE IN FORMA SEMPLIFICATA – EMERGENZA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

Sportello E.B.A.V. Confartigianato Padova

Tel.049/8056905 – [email protected]

Tags: Covid-19, Sportello Ebav
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2020/10/EBAV-NUOVO-SITO.jpg 1268 2251 stefania https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2020/03/confartiginatoimpresepadova.png stefania2021-07-27 11:06:292021-07-28 08:10:34Emergenza Covid 19 – Assegni Fsba Azienda 2021. Contributi Ebav per le imprese
Potrebbero interessarti
Odontotecnici. Indicazioni utili sulla disinfezione di strumenti e impronte
Decreto milleproroghe: le novità introdotte dalla legge di conversione in tema lavoro
Emergenza Covid 19: Un utile vademecum di buone prassi
Imprese del settore eventi e wedding – 60 milioni di sostegni
Comparto Casa – Covid
La sostenibilità: l’approccio dell’ecodesign

Ricerca veloce

Search
Seleziona i filtri
Filter by Categorie prodotto
Apprendistato e formazione assistita in azienda (FIA)
Corsi per disoccupati
Assegno per il lavoro per over 30
Garanzia giovani per under 30
Corsi per la crescita aziendale
Corsi professionalizzanti e abilitanti
Corsi sicurezza
Attrezzature
DLSPP
Lavoratori
Preposti e RLS
Prevenzione incendi
Primo soccorso
Maestro Artigiano
Ricerca domanda - offerta lavoro
Senza categoria
Strumenti per la formazione finanziata

Notizie ed eventi

  • News
  • Eventi e seminari
  • Covid-19
  • Promozioni e convenzioni

Tag

Abano Terme Albignasego Alimentazione Ambiente Anap Artistico Autoriparazione Bandi e Contributi Benessere Biomedicale Camposampiero Chimici Comunicazione Conselve Consulenze tributarie contabili e amministrative Convenzioni e promozioni Covid-19 Credito Cuoio digitalizzazione Donne Impresa Edilizia formazione Impianti Internazionalizzazione Istituzionale Legno Legno Arredo Marmisti e posatori Meccanica Moda Montagnana Odontotecnici Paghe e Amministrazione del personale Per il cittadino Piazzola sul Brenta Piove di Sacco Pittori e decoratori Sicurezza e Energia Sportello Ebav Trasporti Vigonza Webinar Welfare

Ultime notizie

  • Partecipazione a CIBUS Connecting e TuttoFood 20231 Febbraio 2023 - 14:57
  • Limitazioni sull’uso delle schiume poliuretamiche/diisocianati31 Gennaio 2023 - 11:32
  • MatchingDay: Costruiamo relazioni31 Gennaio 2023 - 11:09
  • Flormart 2023 – Il verde si fa spazio31 Gennaio 2023 - 09:29
  • Simulatore CAEM per il calcolo del credito d’imposta30 Gennaio 2023 - 13:28
  • Webinar – Giovani autoriparatori cercasi30 Gennaio 2023 - 10:02
Iscriviti alla Newsletter
  • *
Logo Confartigianato Imprese Padova

Piazza de Gasperi 22, 35131 Padova
Tel. 049 8206311 – Fax. 049 8206161

Confartigianato Imprese Padova
[email protected]

Upa Servizi Spa
[email protected]

Upa Formazione Srl
[email protected]

Upa Servizi Logistici e immobiliari Srl
[email protected]

Scelti per te:

  • Servizi Covid-19
  • Come avviare un’ impresa artigiana
  • Analisi bolletta elettrica
  • Assistenza fiscale per le imprese
  • Corsi obbligatori
  • Servizi per disoccupati
  • Trasparenza e Pubblicità – L.124/17
  • Lasciaci la tua opinione
© 2023 Confartigianato Imprese Padova - c.f. 80008710289
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
  • Credits
Agenzia delle Entrate. In arrivo le lettere di anomalia per gli Isa A settembre a Padova arriva Verde Città
Scorrere verso l’alto