• Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
049 8206311[email protected]
  • 0Carrello
Confartigianato Imprese Padova
  • Chi siamo
      • Presentazione
      • Struttura
      • Statuto
      • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Organizzazione dei movimenti
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
      • Avviare impresa artigiana
      • Ambiente sicurezza e energia
      • Polizze assicurative
      • Obiettivo digitalizzazione
      • Bilateralità
      • Autotrasporto - autorizzazioni SPRAV
      • Credito
      • Paghe e amministrazione del personale
      • Tutela legale e privacy
      • Qualità e innovazione
      • Consulenze tributarie, contabili, amministrative
      • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
      • Bandi e Contributi
      • Convenzioni e promozioni
      • Sviluppo d’impresa
      • Marchi ed iniziative speciali
      • Progetto CQ - Casa di qualità
      • Patronato INAPA e CAAF
      • Welfare
      • Superbonus 110%
      • Servizi Covid-19
      • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
      • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
    • Corsi sicurezza
    • Corsi professionalizzanti e abilitanti
    • Corsi per la crescita aziendale
    • Finanziamenti per la tua impresa
    • Servizi per i disoccupati
    • Apprendistato e formazione assistita in azienda (FIA)
    • Maestro Artigiano
    • Ricerca domanda-offerta lavoro
    • Attivazione tirocinio extracurriculare
  • Per il cittadino
  • Settori
      • Alimentazione
      • Artistico
      • Autoriparazione
      • Benessere
      • Biomedicale
      • Comunicazione
      • Edilizia
      • Impianti
      • Legno Arredo
      • Meccanica
      • Moda
      • Trasporti
      • Servizi
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Menu Menu
  • Chi siamo
    • Presentazione
    • Statuto
    • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Gruppi sociali
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
    • Avviare impresa artigiana
    • Ambiente sicurezza e energia
    • Polizze assicurative
    • Obiettivo digitalizzazione
    • Bilateralità
    • Autotrasporto – autorizzazioni SPRAV
    • Credito
    • Paghe e amministrazione del personale
    • Tutela legale e privacy
    • Qualità e innovazione
    • Consulenze tributarie, contabili, amministrative
    • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
    • Bandi e Contributi
    • Convenzioni e promozioni
    • Sviluppo d’impresa
    • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
    • Il progetto CQ – Casa di qualità
    • Patronato INAPA e CAAF
    • Welfare
    • Superbonus 110%
    • Servizi Covid-19
    • Marchi e iniziative speciali
    • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
    • Corsi sicurezza
    • Corsi professionalizzanti e abilitanti
    • Corsi per la crescita aziendale
    • Finanziamenti per la tua impresa
    • Servizi per i disoccupati
    • Apprendistato e formazione assistita in azienda (FIA)
    • Ricerca domanda-offerta lavoro
    • Attivazione tirocinio extracurriculare
  • Per il cittadino
  • Settori
    • Benessere
    • Alimentazione
    • Legno Arredo
    • Autoriparazione
    • Trasporti
    • Imprese di pulizia
    • Edilizia
    • Comunicazione
    • Installatori d’impianti
    • Legno vecchia
    • Marmisti e posatori
    • Odontotecnici
    • Meccanica
    • Artistico
    • Pittori e decoratori
    • Moda
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
Sei in: Home1 / News2 / Emergenza Covid 19. Rinnovati i servizi Ebav per l’anno 2021

Emergenza Covid 19. Rinnovati i servizi Ebav per l’anno 2021

10 Maggio 2021/in News /da stefania

L’EBAV ha rinnovato i SERVIZI STRAORDINARI DI SOSTEGNO PER EMERGENZA COVID-19 per l’anno 2021.

Le prestazioni dovranno essere riferite al periodo di competenza dal 01 GENNAIO 2021 al 30 GIUGNO 2021.

Le domande possono essere presentate fino al 31/10/2021.

Consulta in dettaglio le schede dei servizi rinnovati da EBAV per l’EMERGENZA COVID-19.

Lo Sportello EBAV Confartigianato Padova è a disposizione per chiarimenti e maggiori informazioni Tel.049/8056905.

Per fare richiesta del contributo, invia il modulo compilato, firmato e completo di tutti gli allegati previsti allo Sportello EBAV Confartigianato Padova: [email protected].

 SERVIZI PER AZIENDE

 

A31 – SOSTEGNO ALLA LIQUIDITA’ DELLE IMPRESE

Contributo alle aziende artigiane per i costi sostenuti per il rilascio di garanzie necessarie per ottenimento di nuovi  finanziamenti per emergenza COVID-19 nel periodo 01/01/2021 al 30/06/2021 tramite i CONFIDI ARTIGIANI (spese di istruttoria pratica ed eventuale costo commissioni).

Anno di competenza: 2021 (data registrazione delibera di concessione del finanziamento da parte dei Confidi)

Per consultare la Scheda informativa per i dettagli del servizio e scaricare il modulo e l’allegato previsto “Allegato A31 Covid19” per la richiesta del contributo cliccare qui: 

 

A32 – SOSTEGNO APPLICAZIONE PROTOCOLLI DI SICUREZZA

Contributo alle aziende artigiane per le spese di CONSULENZA per l’applicazione dei protocolli e delle condizioni sicurezza aziendali anti-contagio COVID-19, rese da un professionista o Strutture dedicate delle Associazioni Artigiane, avvenute in sinergia con il comitato paritetico per la sicurezza regionale COBIS.

Sono considerati validi gli interventi effettuati dal 01/01/2021 al 30/06/2021.

Anno competenza: 2021 (anno emissione fattura)

Per consultare la Scheda informativa per i dettagli del servizio e scaricare il modulo per la richiesta del contributo cliccare qui: 

 

A33 – SOSTEGNO ATTIVITA’ SANIFICAZIONE – COVID 19 

Contributo alle aziende per l’attività di sanificazione aziendale (su base volontaria) per anti-contagio Covid-19 oppure (IN ALTERNATIVA) per spese di acquisto macchinari per la sanificazione diretta dei locali/strumentazione da lavoro/veicoli da lavoro.

Sono considerati validi gli interventi effettuati dal 01/01/2021 al 30/06/2021.

Anno di competenza: 2021 (anno emissione fattura)

Per consultare la Scheda informativa per i dettagli del servizio e scaricare il modulo per la richiesta del contributo cliccare qui

 

A34 – ULTERIORE SOSTEGNO APPLICAZIONE PROTOCOLLI SICUREZZA          

Contributo alle aziende per l’applicazione dei protocolli e delle condizioni sicurezza aziendali anti-contagio.

Queste le tipologie d’intervento:

a) Azienda con soggetti posti in isolamento fiduciario con provvedimento dell’ASL competente (lavoratori dipendenti, titolare, soci e collaboratori)

b) Azienda il cui lavoratore dipendente, dopo una missione all’estero, è soggetto ad obbligo di quarantena in attesa dei risultati del tampone.

c) Accertamenti sanitari sui lavoratori “fragili”.

d) Acquisto materiale non sanitario per adempiere alle prescrizioni derivanti dal Ministero della Salute per l’ingresso nel luogo di lavoro di persone esterne e per esercizio di attività di servizi, di manutenzione del verde, al dettaglio etc. soggette a rischio COVID (es. autoriparazioni, parrucchieri, estetiste, pasticcerie, panifici, installatori, manutentori, ristoratori, birrai, etc.).

Vedi allegato per elenco materiale cliccando qui

e) Assenza dall’attività aziendale per provvedimento dell’ASL in caso di assenza di titolari, soci e collaboratori dovuta ad isolamento fiduciario del figlio con provvedimento ASL.

Sono considerati validi gli interventi effettuati dal 01/01/2021 al 30/06/2021.

Anno di competenza: 2021

Per consultare la Scheda informativa per i dettagli del servizio e scaricare il modulo per la richiesta del contributo cliccare qui:

 

 

A35- INCENTIVI PER L’ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE IN FORMA SEMPLIFICATA EMERGENZA COVID-19

Contributo per attivazione del lavoro agile in forma “semplificata” previsto dalla normativa Covid-19 (Accordo Regionale 17/12/2020) attivato a decorrere dal 01 gennaio 2021 per un periodo minimo documentato non inferiore a 60 giornate da calendario.

Anno competenza: 2021 (data attivazione primo periodo Lavoro agile)

Per consultare la Scheda informativa per i dettagli del servizio e scaricare il modulo per la richiesta del contributo cliccare qui: 

SERVIZI PER DIPENDENTI

ATTENZIONE:  i dipendenti per informazioni e per la gestione delle loro pratiche devono rivolgersi agli Sportelli EBAV delle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori (CGIL, CISL, UIL).

 

D31 SOSTEGNO AL REDDITO-EMERGENA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

D32 SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’ – EMERGENZA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

D33 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON FIGLI STUDENTI – EMERGENZA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

D35 INCENTIVI PER L’ATTUAZIONE DEL LAVORO AGILE IN FORMA SEMPLIFICATA – EMERGENZA COVID-19 2021

Cliccare qui per consultare la scheda servizio

 

Tags: Covid-19, Sportello Ebav
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2020/10/EBAV-NUOVO-SITO.jpg 1268 2251 stefania https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2020/03/confartiginatoimpresepadova.png stefania2021-05-10 09:08:092021-05-10 09:08:09Emergenza Covid 19. Rinnovati i servizi Ebav per l’anno 2021
Potrebbero interessarti
Accordo FSBA. Ulteriori 28 settimane di cassa integrazione salariale con causale Covid 19
Webinar – Le trappole nascoste del Covid 19
Patronato Inapa: da sempre al fianco dei cittadini
600 milioni di euro per riduzioni TARI e rinvio della Plastic Tax al 2022 con il DL “Sostegni-bis”
COVID-19: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena
Comparto Casa – Covid

Ricerca veloce

Search
Seleziona i filtri
Filter by Categorie prodotto
Apprendistato e formazione assistita in azienda (FIA)
Corsi per disoccupati
Assegno per il lavoro per over 30
Garanzia giovani per under 30
Corsi per la crescita aziendale
Corsi professionalizzanti e abilitanti
Corsi sicurezza
Attrezzature
DLSPP
Lavoratori
Preposti e RLS
Prevenzione incendi
Primo soccorso
Maestro Artigiano
Ricerca domanda - offerta lavoro
Senza categoria
Strumenti per la formazione finanziata

Notizie ed eventi

  • News
  • Eventi e seminari
  • Covid-19
  • Promozioni e convenzioni

Tag

Abano Terme Albignasego Alimentazione Ambiente Artistico Autoriparazione Bandi e Contributi Benessere Biomedicale Camposampiero Chimici Comunicazione Conselve Consulenze tributarie contabili e amministrative Convenzioni e promozioni Covid-19 Credito Cuoio digitalizzazione Donne Impresa Edilizia formazione Impianti Internazionalizzazione Istituzionale Legno Legno Arredo Marmisti e posatori Meccanica Moda Montagnana Odontotecnici Padova Paghe e Amministrazione del personale Per il cittadino Piazzola sul Brenta Piove di Sacco Pittori e decoratori Sicurezza e Energia Sportello Ebav Trasporti Vigonza Webinar Welfare

Ultime notizie

  • Ricerca badanti. Convenzione con Centro San Michele27 Gennaio 2023 - 11:18
  • Invecchiamento attivo. Nuova partnership con Università di Padova27 Gennaio 2023 - 11:15
  • Strutture mediche convenzionate con Confartigianato Padova27 Gennaio 2023 - 11:11
  • Artigiani in cattedra26 Gennaio 2023 - 10:58
  • Progetto ARTISANAL EVOLUTION25 Gennaio 2023 - 15:46
  • FoodSafety24 Gennaio 2023 - 16:50
Iscriviti alla Newsletter
  • *
Logo Confartigianato Imprese Padova

Piazza de Gasperi 22, 35131 Padova
Tel. 049 8206311 – Fax. 049 8206161

Confartigianato Imprese Padova
[email protected]

Upa Servizi Spa
[email protected]

Upa Formazione Srl
[email protected]

Upa Servizi Logistici e immobiliari Srl
[email protected]

Scelti per te:

  • Servizi Covid-19
  • Come avviare un’ impresa artigiana
  • Analisi bolletta elettrica
  • Assistenza fiscale per le imprese
  • Corsi obbligatori
  • Servizi per disoccupati
  • Trasparenza e Pubblicità – L.124/17
  • Lasciaci la tua opinione
© 2023 Confartigianato Imprese Padova - c.f. 80008710289
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
  • Credits
TARI e produzione di rifiuti urbani: confermata la scadenza del 31 maggio Vaccini in azienda
Scorrere verso l’alto