Epifania all’OPSA per gli artigiani di Confartigianato e ANAP
E’ stato ribadito l’impegno a continuare la collaborazione con l’Istituto
Anche quest’anno, in occasione della giornata dell’Epifania, i rappresentanti di Confartigianato Imprese Padova e Anap hanno portato i saluti delle due associazioni all’Opera della Provvidenza Sant’Antonio a Sarmeola di Rubano.
Dopo la Santa Messa, celebrata dal Direttore dell’Opera Don Roberto Ravazzolo, è seguito un breve incontro con le delegazioni delle due associazioni guidate dai rispettivi presidenti Gianluca Dall’Aglio e Raffaele Zordanazzo, che hanno consegnato a Don Roberto un contributo a sostegno della preziosa opera svolta. All’incontro si è unito anche il presidente di Anam Lino Fabbian che ha portato il contributo dell’accademia da lui presieduta.
La collaborazione tra Confartigianato Imprese Padova e Opera della Provvidenza dura ormai da molti anni e si concretizza nell’impegno settimanale di acconciatori ed estetisti che mettono a disposizione gratuitamente ogni lunedì il loro lavoro per la cura degli ospiti dell’istituto.
L’iniziativa di volontariato è aperta a tutti gli acconciatori di Confartigianato che vogliono mettere a disposizione alcune ore del loro giorno di riposo per gli ospiti della struttura. L’obiettivo per il futuro è infatti quello di allargare sempre più l’ambito del servizio.