Exquisite Italian Taste 2023
Progetto rivolto alla promozione del settore agroalimentare in Nord Europa: incoming 13 e 14 novembre 2023 – Civitanova Marche (presso Hotel Cosmopolitan)
Il prossimo 13 e 14 novembre ICE Agenzia e Confartigianato Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, stanno organizzando nell’ambito del progetto “Exquisite Italian Taste 2023, per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa” l’incoming di operatori esteri a Civitanova Marche dedicato alle imprese agroalimentari del Sistema Confartigianato.
L’incoming si svolgerà presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, situato sulla costa marchigiana in posizione strategica, vicino all’uscita autostradale e non lontano dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara.
I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio. All’evento parteciperanno una quindicina di buyers, selezionati dalla rete estera degli uffici ICE, provenienti in particolare dall’UE.
Come partecipare?
Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi sulla piattaforma Google gestita da ICE al seguente indirizzo https://forms.gle/UpQq54nNPHrq2ys16 entro e non oltre il 31 luglio prossimo.
Scheda operativa Incoming Macerata
Costi
Il costo di partecipazione è pari ad euro 150+iva, da versare entro e non oltre il 6 ottobre 2023 a:
CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA – ASCOLI PICENO – FERMO
BANCA BPER – SEDE DI MACERATA IT05G0538713401000042046185 IMPORTO Euro 150+iva CAUSALE: EVENTO B2BAllestimento
Ogni azienda partecipante avrà a disposizione una propria postazione composta da un tavolo e quattro sedie dove poter allestire l’occorrente per esporre e far degustare i propri prodotti. Sarà possibile portare con sé materiale promozionale aziendale ed eventuali roll-up per personalizzare lo spazio assegnato.
Ogni azienda potrà effettuare l’allestimento la mattina del giorno designato per il b2b. Le aziende si avvicenderanno per il b2b nelle due giornate dedicate ai b2b il 13 e 14 novembre, secondo un programma operativo che riceveranno alcune giorni prima dell’evento. Il complesso dispone di spazi a sufficienza ove poter riporre il packaging utilizzato per l’allestimento.Le aziende vinicole avranno a disposizione il servizio di fornitura e sostituzione calici utilizzati per le presentazioni dei propri prodotti, ma dovranno comunque dotarsi in autonomia di contenitori sputa vino. Si invitano le aziende a indicarci in congruo anticipo eventuali esigenze specifiche.
L’Hotel è dotato di parcheggio e area carico scarico merci.
Per maggiori informazioni:
Matteo Negri: Ufficio Promozione e Sviluppo d’Impresa – Tel. 049 8206207 – Cell. 340 6829514 – [email protected]