• Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
049 8206311[email protected]
  • 0Carrello
Confartigianato Imprese Padova
  • Chi siamo
      • Presentazione
      • Struttura
      • Statuto
      • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Organizzazione dei movimenti
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
      • Avviare impresa artigiana
      • Ambiente sicurezza e energia
      • SOS Energia: Analisi bolletta elettrica
      • Polizze assicurative
      • Obiettivo digitalizzazione
      • Bilateralità
      • Autotrasporto - autorizzazioni SPRAV
      • Credito
      • Paghe e amministrazione del personale
      • Tutela legale e privacy
      • Qualità e innovazione
      • Assistenza tributaria, contabile, amministrativa
      • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
      • Bandi e Contributi
      • Convenzioni e promozioni
      • Sviluppo d’impresa
      • Marchi ed iniziative speciali
      • Progetto CQ - Casa di qualità
      • Patronato INAPA e CAAF
      • Welfare
      • Superbonus 110%
      • Servizi Covid-19
      • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
      • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
  • Per il cittadino
  • Settori
      • Alimentazione
      • Artistico
      • Autoriparazione
      • Benessere
      • Biomedicale
      • Comunicazione
      • Edilizia
      • Impianti
      • Legno Arredo
      • Meccanica
      • Moda
      • Trasporti
      • Servizi
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Menu Menu
  • Chi siamo
    • Presentazione
    • Statuto
    • Sistema Confartigianato
    • Territorio
      • Abano Terme
      • Albignasego
      • Camposampiero
      • Cittadella
      • Conselve
      • Este
      • Monselice
      • Montagnana
      • Padova
      • Piazzola sul Brenta
      • Piove di Sacco
      • Rubano
      • Vigonza
    • Gruppi sociali
      • Movimento Giovani Imprenditori
      • Movimento Donne Impresa
      • Gruppo Anap
  • Servizi e Consulenze
    • Avviare impresa artigiana
    • Ambiente sicurezza e energia
    • Polizze assicurative
    • Obiettivo digitalizzazione
    • Bilateralità
    • Autotrasporto – autorizzazioni SPRAV
    • Credito
    • Paghe e amministrazione del personale
    • Tutela legale e privacy
    • Qualità e innovazione
    • Assistenza tributaria, contabile, amministrativa
    • MEPA – Il Mercato Elettronico della PA
    • Bandi e Contributi
    • Convenzioni e promozioni
    • Sviluppo d’impresa
    • Sportello Fondo Solidarietà Veneto
    • Il progetto CQ – Casa di qualità
    • Patronato INAPA e CAAF
    • Welfare
    • Superbonus 110%
    • Servizi Covid-19
    • Marchi e iniziative speciali
    • Sostenibilità
  • Welfare
  • Formazione
  • Per il cittadino
  • Settori
    • Benessere
    • Alimentazione
    • Legno Arredo
    • Autoriparazione
    • Trasporti
    • Imprese di pulizia
    • Edilizia
    • Comunicazione
    • Installatori d’impianti
    • Legno vecchia
    • Marmisti e posatori
    • Odontotecnici
    • Meccanica
    • Artistico
    • Pittori e decoratori
    • Moda
  • Notizie ed eventi
    • News
    • Eventi e seminari
    • Covid-19
    • Promozioni e convenzioni
    • TG confartigianato
  • Diventa socio
  • Spazio Scuola-Impresa
  • Lavora con noi
  • Contatti
Sei in: Home1 / News2 / Giornate B2B: Legno arredo, tappezzeria, illuminotecnica e complementi...

Giornate B2B: Legno arredo, tappezzeria, illuminotecnica e complementi d’arredo

20 Settembre 2023

Nell’ambito del programma degli interventi di promozione economica e internazionalizzazione per l’anno 2023, Confartigianato Imprese Veneto, in collaborazione con Confindustria Veneto Est e il supporto tecnico di VenicePromex s.c.a.r.l., organizza a Mogliano Veneto il 21 e il 22 novembre due giornate di b2b con controparti europee del settore dell’interior design.

Segnaliamo, inoltre, che giovedì 21 settembre alle 16.00 presso la Camera di Commercio di Padova (Piazza Insurrezione 1/A) si terrà il “Forum delle economie – Legno Arredo”, evento propedeutico a questa iniziativa.

A chi è rivolto il progetto?

Il progetto è rivolto alle aziende con sede in Veneto e iscritte al registro imprese in regola con il pagamento del diritto camerale annuale, appartenenti al settore secondario (Manifatturiero) ed
in particolare:

  • Legno arredo
  • Tappezzeria
  • Illuminotecnica
  • Complementi d’arredo (Ceramica)

L’evento vede l’organizzazione di un’agenda di incontri individuali da realizzarsi sulla base di matching tra le richieste degli operatori stranieri e l’offerta delle aziende venete partecipanti.
Per ogni azienda sarà fissata un’agenda personalizzata di business meetings della durata di circa 45 minuti con operatori europei pre-selezionati e si svolgeranno in lingua inglese. È comunque previsto un servizio di interpretariato ad uso collettivo.

Come partecipare?

L’iniziativa è rivolta ad un numero limitato di imprese e nell’accettazione delle richieste di partecipazione, si terrà conto dell’ordine cronologico della ricezione delle schede. E’ possibile iscriversi entro il 25 settembre.
La partecipazione per le imprese venete è gratuita e comprende i seguenti servizi:

  • Organizzazione generale dell’iniziativa
  • Ricerca e selezione dei buyers
  • Preparazione agende individuali personalizzate degli incontri b2b
  • Preparazione e realizzazione degli incontri d’affari individuali
  • Servizio di interpretariato ad uso collettivo durante la giornata di incontri

Rimane a carico delle imprese qualsiasi altro servizio, onere o spesa non sopra esplicitato

L’iniziativa usufruisce di un contributo in regime “de minimis” per un importo indicativo massimo previsto di € 2.000 ad azienda. Venicepromex provvederà a comunicare a ciascuna azienda aderente all’iniziativa il valore effettivo dell’aiuto a “de minimis” in base al numero effettivo delle aziende partecipanti. Ogni azienda con la sottoscrizione della modulistica allegata, dichiara di essere in possesso dei requisiti necessari per l’ottenimento di tali contributi e di rispettare i limiti quantitativi previsti dalla relativa normativa di riferimento. Venicepromex procederà quindi a porre in essere tutti gli adempimenti collegati ed inerenti all’erogazione di tale contributo.

Il programma

21 novembre

ore 09:30 – 10:00 saluti di benvenuto
ore 10:00 – 13.00 incontri individuali
ore 13:00 – 14:00 Pausa pranzo
ore 14:00 – 18:30 incontri individuali

22 novembre
Ore 09:15 – 13:00 incontri individuali

La documentazione da preparare è la seguente:
• Modulo di adesione (allegato 1)
• Dichiarazione sostitutiva (allegato 2) resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del D.P.R. n. 445/2000, (precisando che le dichiarazioni rilasciate dall’impresa saranno verificate e in caso di mendaci dichiarazioni l’impresa oltre ad incorrere nelle responsabilità penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 non potrà più essere beneficiaria dell’agevolazione sopra indicata e dovrà pertanto corrispondere integralmente a Venicepromex i corrispettivi per le attività rese dalla stessa società);
• Una presentazione in pdf (non superiore ad 1.5 mb) in inglese dell’azienda e due foto dei prodotti
• Carta d’identità del titolare
• Iscriversi alla piattaforma Digital Pavilion

E’ necessario inviare tutta la documentazione sopra citata, congiuntamente all’iscrizione alla piattaforma Digital Pavilion, piattaforma nella quale le aziende buyer potranno visionare i profili delle aziende aderenti entro il prossimo giovedì 28 settembre al seguente indirizzo [email protected] mettendo in copia conoscenza [email protected].

Tags: Legno Arredo
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2023/09/iStock-1077142224.jpg 836 1254 Hellen https://www.confartigianatoimpresepadova.it/wp-content/uploads/2020/03/confartiginatoimpresepadova.png Hellen2023-09-20 10:19:252023-09-20 10:45:03Giornate B2B: Legno arredo, tappezzeria, illuminotecnica e complementi d’arredo
Potrebbero interessarti
Utilizzo del legno nell’edilizia: il parere del Comitato Economico e Sociale Europeo (CESE)
Opportunità per le imprese del legno arredo
Noleggio a lungo termine per arredare casa
Convegno – Posare Qualità
Webinar: Come accogliere il cliente
LEGNO ARREDO | Nasce il primo Cluster nazionale del legno per una filiera 100% italiana

Ricerca veloce

Filter by Categorie prodotto
Apprendistato e formazione assistita in azienda (FIA)
Corsi per disoccupati
Assegno per il lavoro per over 30
Garanzia giovani per under 30
Corsi per la crescita aziendale
Corsi professionalizzanti e abilitanti
Corsi sicurezza
Attrezzature
DLSPP
Lavoratori
Preposti e RLS
Prevenzione incendi
Primo soccorso
Maestro Artigiano
Ricerca domanda - offerta lavoro
Senza categoria
Strumenti per la formazione finanziata

Notizie ed eventi

  • News
  • Eventi e seminari
  • Covid-19
  • Promozioni e convenzioni

Tag

Abano Terme Albignasego Alimentazione Ambiente Anap Artistico Autoriparazione Bandi e Contributi Benessere Biomedicale Camposampiero Cittadella Comunicazione Conselve Consulenze tributarie contabili e amministrative Convenzioni e promozioni Covid-19 Credito digitalizzazione Donne Impresa Edilizia formazione Impianti Internazionalizzazione Istituzionale Legno Legno Arredo Marmisti e posatori Meccanica Moda News in evidenza Odontotecnici Padova Paghe e Amministrazione del personale Per il cittadino Piazzola sul Brenta Piove di Sacco Pittori e decoratori Sicurezza e Energia Sportello Ebav Trasporti Vigonza Webinar Welfare

Ultime notizie

  • Negoziazione collaborativa: come creare valore in situazioni conflittuali5 Dicembre 2023 - 10:07
  • Oltre gli stereotipi: una serata di innovazione artigianale insieme a Marco e Pippo1 Dicembre 2023 - 15:42
  • Nuovi uffici per Confartigianato Persone1 Dicembre 2023 - 15:05
  • Hannover Messe 20241 Dicembre 2023 - 14:23
  • Le certificazioni per favorire la parità di genere: quali opportunità per le piccole imprese1 Dicembre 2023 - 13:57
  • Sedie ufficio: il nuovo requisito impatta sull’esito dei test?1 Dicembre 2023 - 12:16
Iscriviti alla Newsletter
Logo Confartigianato Imprese Padova

Piazza de Gasperi 22, 35131 Padova
Tel. 049 8206311 – Fax. 049 8206161

Confartigianato Imprese Padova
[email protected]

Upa Servizi Spa
[email protected]

Upa Formazione Srl
[email protected]

Upa Servizi Logistici e immobiliari Srl
[email protected]

Scelti per te:

  • Servizi Covid-19
  • Come avviare un’ impresa artigiana
  • SOS Energia: Analisi bolletta elettrica
  • Assistenza fiscale per le imprese
  • Trasparenza e Pubblicità – L.124/17
  • Lasciaci la tua opinione
© 2023 Confartigianato Imprese Padova - c.f. 80008710289
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
  • Credits
BENESSERE | Come comunicare ai clienti il tuo impegno sostenibile?BANDO | Smact: selezione e co-finanziamento di progetti di innovazione, ricerca...
Scorrere verso l’alto