Il progetto CQ – Abitare di qualità
Rigenerare il patrimonio edilizio esistente per riqualificare le nostre città rispettando l’ambiente: è questo l’obiettivo che ha spinto Confartigianato Padova a costruire la strategia dell’iniziativa Abitare di Qualità.
Il progetto vede protagoniste le imprese appartenenti a diverse categorie artigiane: edili, legno, arredamento, pittori e decoratori, marmisti e posatori, installatori d’impianti, imprese di pulizie e officine meccaniche.
Per le imprese
Obiettivo dell’iniziativa è aumentare la competitività delle imprese di tutta la filiera del comparto casa.
Per questo, emerge sempre più forte la necessità di adottare nuovi modelli di business, piani organizzativi, prodotti/servizi e strategie di marketing/comunicazione/vendita.
Per i consumatori
Quanti stanno pensando di ristrutturare il proprio immobile o eseguire interventi di riqualificazione energetica possono trovare qui tante utili informazioni e una presentazione degli artigiani che fanno parte di CQ Casa di Qualità, il marchio di Confartigianato Padova che raggruppa le imprese che aderiscono ad un codice di comportamento e garantiscono al consumatore di lavorare in base ad alti livelli qualitativi.
Brochure Aziende Casa di Qualità
Per maggiori informazioni
Andrea Spolaore
Tel. 049 8206539
[email protected]