Il risparmio prima di tutto
Il valore della tessera associativa si misura anche nelle opportunità e nei vantaggi esclusivi riservati alle imprese iscritte in Confartigianato.
Offrire occasioni di risparmio alle aziende è da sempre un obiettivo per la nostra Associazione, perchè significa dare un valore aggiunto all’essere parte di un sistema che oltre a garantire tutela, servizi, consulenza, promuove il risparmio concreto attraverso convenzioni con i grandi gruppi nazionali.
Avere la tessera associativa in corso di validità vuol dire, ad esempio, poter acquistare un veicolo commerciale scontato del 30% rispetto al listino ufficiale, avere un registratore di cassa telematico di ultima generazione con un prezzo ridotto del 20%, poter fare prevenzione accedendo a visite mediche a tariffa agevolata e con tempi di attesa più brevi del normale.
Questi sono solo alcune delle opportunità che Confartigianato, sia a livello nazionale che provinciale, ha studiato per i propri associati.
Tre le convenzioni più richieste per il tesseramento 202e: una partnership con Banca Sella per avere il pos pagobancomat alle migliori condizioni di mercato, una collaborazione con Proced per l’acquisto di materiale di ufficio, cancelleria e noleggio multifunzione,
Per conoscere tutte le opportunità scarica l’allegato qui pubblicato
BROCHURE VANTAGGI CONVENZIONI _ LUGLIO 2022_CON INSTALL
Sulla pagina del sito nazionale di Confartigianato dedicata alla convenzioni, sono disponibili ulteriori approfondimenti sui vantaggi del mondo Confartigianato Imprese.
Per maggiori informazioni:
Confartigianato Imprese Padova, Ufficio Promozione e Sviluppo d’impresa, Stefania Frigo, email: [email protected], tel. 049 8206150.