Il Salone Internazionale del Mobile – 20 aprile 2023
Dal 18 al 23 aprile 2023 Fiera Milano Rho ospita la 61esima edizione della fiera internazionale per il settore dell’arredo e del progetto
Anche quest’anno, la categoria Legno Arredo di Confartigianato Imprese Padova sarà presente al Salone del Mobile, giovedì 20 aprile 2023. La fiera internazionale riporta il “bello” e il “ben fatto” su un palcoscenico di importanza internazionale, presso la Fiera Milano Rho.
Tutte le novità
Nello specifico il Salone del Mobile.Milano 2023 vedrà tre importanti novità:
- un unico livello espositivo, per migliorare e valorizzare la fruizione e l’esperienza di visita;
- il nuovo layout di Euroluce, la manifestazione dedicata al design dell’illuminazione, che riporterà dopo 4 anni di pausa l’uomo e la fruizione della Manifestazione al centro, grazie a un percorso ad anello, smart;
- la componente culturale, integrata negli spazi della biennale Euroluce attraverso contenuti interdisciplinari ed esperienziali, che spazieranno dall’architettura all’arte con mostre, talk, workshop, installazioni site-specific.
Per partecipare:
Si partirà dal parcheggio dell’Hotel Crowne Plaza a Limena in Via Po, 197 (zona Padova Ovest) alle 6.45 a richiesta possibilità di tappa a Vicenza Est. Il rientro è previsto in serata entro le ore 20.00. Il biglietto di ingresso al Salone del Mobile viene comprato online individualmente. Il pullman GT ha 28 posti e il costo a persona è di € 35,00. Iscrizioni entro e non oltre giovedì 13 aprile 2023.
- Casello autostradale Vicenza Est
- Casello autostradale Soave