IMPatto Giovani: manager, imprenditori e professionisti fanno sentire la loro voce
Anche il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato, aderisce a IMPatto Giovani, un progetto di confronto tra tutte le principali organizzazioni giovanili di imprenditori, manager e professionisti, con l’obiettivo di trovare risposte comuni a problemi condivisi.
“IMPatto Giovani” è la piattaforma di confronto tra tutte le principali Organizzazioni giovanili : ai protagonisti di domani si chiede di compilare il presente questionario che ha lo scopo di misurare la fiducia nel 2021, le aspettative di investimento, lavoro, crescita, le priorità per il Recovery Fund e le criticità da superare per far ripartire il Paese.
Il rapporto finale con i risultati della ricerca sarà presentato ufficialmente a febbraio 2021 e rappresenterà una cartina di tornasole del sentiment che attraversa la classe dirigente giovane italiana.
Per raccogliere le esigenze e per far sentire la voce di Confartigianato, chiediamo a tutti i giovani imprenditori di compilare il questionario al link qui pubblicato entro il 20 gennaio.