Installatori di impianti. Nuovo bando di gara MAAP
Il Maap, Mercato agroalimentare di Padova, ha indetto una procedura di gara per l’affidamento dei lavori relativi al progetto di impianti elettrici della palazzina A e della centrale termica della struttura di Corso Stati Uniti a Padova.
L’importo complessivo dell’appalto dei lavori ammonta a 164.826,93 euro. Il tempo utile per l’esecuzione dei lavori è di 54 giorni naturali e consecutivi. L’aggiudicazione avverrà sulla base del criterio di minor prezzo offerto. Chi partecipa al bando dovrà essere iscritto alla categoria OG 11 – IMPIANTI TECNOLOGICI per la classifica I (fino a euro 258.000). Non saranno ammesse iscrizioni separate di cui alle categorie di opere specializzate individuate con l’acronimo OS 3, OS 28 e OS 30.

Electrical engineer using measuring equipment to checking electric current voltage at circuit breaker and cable wiring system for maintenance in main power distribution board.
L’operatore economico al momento interessato alla gara dovrà presentare apposita domanda all’indirizzo di posta certificata [email protected] entro il 10 settembre 2021.
Leggi qui la versione integrale del bando
Per maggiori informazioni: Maap, 049 8692111 (dalle ore 9 alle ore 12, dal lunedì al venerdi)