Le novità della Legge di Bilancio 2023
Mercoledì 18 gennaio Confartigianato organizza un webinar per saperne di più
Quali sono i principali provvedimenti contenuti nella Legge di Bilancio 2023? Confartigianato Imprese Padova farà il punto in un webinar, che si terrà mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 12.00.
La sintesi delle novità contenute nel provvedimento che, grazie alla fiducia del Senato, è diventato legge il 29 dicembre scorso, sarà delineata da:
- Valter Labio, Responsabile dell’Ufficio Credito di Confartigianato Imprese Padova
“Apprezzabili gli impegni del Governo espressi con una robusta e pragmatica risposta all’emergenza energetica e con linee di intervento di più ampio respiro che incrociano le aspettative più volte ribadite da Confartigianato”. Questo il giudizio espresso dal Presidente di Confartigianato Gianluca Dall’Aglio sulla legge di Bilancio.
Tuttavia, Dall’Aglio rileva che “mancano all’appello misure sulle quali Confartigianato sollecita azioni rapide e risolutive: lo sblocco dei crediti fiscali incagliati delle aziende che hanno utilizzato i bonus edilizia, il taglio degli oneri generali di sistema nelle bollette di luce e gas delle imprese con potenza superiore a 16,5 kW, la decontribuzione triennale per le assunzioni di apprendisti”.
Per maggiori informazioni:
Confartigianato Imprese Padova, Ufficio Credito: 049 8206128 – [email protected]