L’estate a Sottomarina a condizioni esclusive
Confartigianato Padova e Anap hanno rinnovato anche per l’estate 2021 la convenzione con i Bagni Minerva di Sottomarina per permettere ai propri soci di poter usufruire dei servizi spiaggia a tariffe agevolate fino al 30 settembre 2021.
La convenzione prevede dal lunedì al venerdì, con esclusione della settimana dal 7 al 16 agosto, l’uso di nr. 1 ombrellone, nr. 2 lettini e/o sdraio, docce e toilette privati, parcheggio al costo totale di 14,00 euro.
Nelle giornate di sabato e domenica, sempre con esclusione della settimana di Ferragosto, Bagni Minerva riserva ai soci Anap e Confartigianato 20 ombrelloni fino alle ore 10.00, completi di 2 lettini e/o sdraio al costo di 16,00 euro compreso il parcheggio:
SOLO PER IL SABATO E LA DOMENICA si può effettuare la prenotazione chiamando il nr. 041 400459.
Ci sarà inoltre a possibilità di consumare il pranzo sotto il proprio ombrellone, oppure usufruire della ristorazione fornita dal RISTO/PIZZERIA TEQUILA a condizioni agevolate( pizza a scelta tra quelle classiche del listino, o un primo al ragù o pomodoro più una bibita media o birra piccola o un calice di vino o una bottiglia di acqua da mezzo litro e caffè: 13 euro; un primo alle vongole o coze più una bibita media o birra piccola o un calice di vino o una bottiglia di acqua da mezzo litro e caffè: 13 euro; fritto misto e contorno di patate fritte o insalate più una bibita media o birra piccola o un calice di vino o acqua e caffè: 15 euro; menù bambini fino a 12 anni: 10 euro; menù a scelta tra le proposte del listino: sconto del 15% sui prezzi indicati.
La convenzione è riservata agli associati di Confartigianato in regola con il tesseramento, ai soci ANAP di Padova e del Veneto e ai dipendenti del sistema Confartigianato. E’ necessario esibire la tessera associativa o la dichiarazione di appartenenza al sistema.
Per maggiori informazioni: Simone Pegge, cell 346 5005187