Nel Veneto A2A Energia Spa è l’esercente che sostituirà Servizio Elettrico Nazione nelle forniture di elettricità dal 1 Luglio ‘21
Per tutte le utenze Non Domestiche (Aziende) con Potenza Impegnata superiore ai 15 kW, dopo il passaggio dal Mercato di Tutela a quello di Tutele Graduali con SEN (1 Gennaio ’21), arriva tramite graduatoria concorsuale gestita da AU, il nuovo fornitore di energia che, di fatto li porterà sul Mercato Libero.
A2A Energia Spa, è uno dei 600 fornitori accreditati presso l’ARERA.
L’autority ha rispettato i tempi proponendo la graduatoria entro il 31 Maggio, in modo tale che il mese di Giugno ’21 sia utilizzato per informare le Aziende del cambio di fornitore, che avverrà verosimilmente dal 1 Luglio ‘21.
Naturalmente l’Imprenditore è libero anche di “NON DECIDERE” o meglio di far DECIDERE l’Autority su chi sarà il proprio fornitore dell’elettricità.
Noi invitiamo i nostri Associati a valutare anche in questo momento le proposte del Consorzio CAEM di Confartigianato e di avere l’ultima parola sui nomi dei loro FORNITORI.
Per le Famiglie (Utenze Domestiche) e per le utenze “Altri Usi” fino a 15 kW se ne parla al 31 Dicembre ’22, 18 mesi molto intensi in cui decidere quale sarà il proprio fornitore Aziendale e Domestico.
Per maggiori info o per verificare l’adeguamento del fornitore potete contattare lo Sportello SOS Energia Tel. 049/8206311 o alla e-mail e[email protected]