Nuova convenzione Confartigianato Citroen
E’ stata siglata nei giorni scorsi una nuova convenzione tra Confartigianato Imprese e Citroen Italia.
Attraverso questo accordo, gli associati possono acquistare autovetture e veicoli commerciali Citroen, anche ad alimentazione ibrida o completamente elettrica, alle migliori condizioni di mercato.
Le percentuali di sconto previste dalla convenzione variano in base al modello: si parte da un minimo di sconto pari al 17% sulla nuova C3 fino al 29% applicato, in caso di permuta o rottamazione, per l’acquisto di modelli trasporto persone (fino a 9 passeggeri) Jumpy Atlante, e Space Tourer.
Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti applicati sono, in caso di permuta o rottamazione, fdel 30% su Berlingo VAn, del 32% su Jumpy e fino al 44% sul modello Jumper, uno dei furgoni più grandi messi a disposizione delle imprese.
Per aderire alla convenzione è necessario essere in regola con le forme di tesseramento previste da Statuto e consegnare al concessionario Citroen la tessera associativa in corso di validità o una dichiarazione di appartenenza associativa.
Per conoscere nel dettaglio tutte le percentuali di sconto per singolo modello, è sufficiente mandare una email a: [email protected]
Maggiori informazioni: Confartigianato Imprese Padova, Ufficio Promozione e Sviluppo d’Impresa, Stefania Frigo, tel. 049 8206150