Premio Top of the PID Veneto
Quest’anno le 5 camere venete (Padova, Treviso-Belluno, Venezia-Rovigo, Verona, Vicenza), con il supporto della Regione Veneto e Unioncamere Veneto, hanno lanciato il premio “Top of the PID Veneto” che ha l’obiettivo premiare le soluzioni più innovative sviluppate da PMI regionali che hanno investito sugli ambiti: ecologica, apporto innovativo e concreto allo sviluppo del territorio.
Ai fini della premiazione saranno individuate 5 imprese vincitrici (1 vincitore per ogni territorio di competenza delle Camere di Commercio del Veneto).
E’ previsto un premio in denaro pari a euro 2.000,00 a ciascuna delle 5 imprese individuate (una per provincia).
Come partecipare
Al premio “Top of the PID VENETO” parteciperanno, in automatico, tutti i progetti delle singole imprese o gruppi di imprese venete che si sono candidati al “Top of the PID 2021” nazionale, e che sono iscritte al Registro Imprese di una delle 5 Camere di Commercio del Veneto: Padova, Treviso-Belluno, Venezia-Rovigo, Verona, Vicenza.
Per partecipare, quindi, è necessario candidarsi al premio nazionale, seguendo le indicazioni del Regolamento del “Top of the PID 2021” presente sul portale nazionale dei PID.
Il termine per la partecipazione è stato oggi prorogato al 13 settembre 2021 (il sito ufficiale è in corso di aggiornamento).
Link utili:
– premio “TOP of the PID” ora è VENETO
– premio “TOP of the PID” nazionale (https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/premio-top-of-the-pid)
In allegato i documenti guida: