Corso base di saldatura MAG/TIG/ELE Tombolo inizio 15/10/2021

CORSO BASE DI SALDATURA MAG/TIG/ELE, per titolari, collaboratori, apprendisti delle imprese manifatturiere

Ogni impresa che voglia consolidare la sua attività e la sua presenza nel territorio deve confrontarsi con un contesto in rapida evoluzione, che richiede tempestività nel mettere in gioco nuove capacità tecniche, organizzative e gestionali.

Nel quadro complessivo degli interventi necessari, il corso intende porsi come strumento per  titolari dipendenti del settore manufatturiero e intende far raggiungere una discreta manualità e conoscenza su alcuni processi di saldatura MAG/ELE su lamiere – TIG/ELE su tubi- ELE  in acciaio carbonio e inox attraverso prove pratiche. Al termine, il partecipante che avrà raggiunto un certo livello di competenza potrà valutare se accedere ad  un saggio di qualifica di saldatore (patentino) rilasciato da Organismo di Certificazione accreditato.(extra corso) i principali argomenti che verranno trattati saranno:

1. Processi di saldatura su acciaio carbonio e inox – regolazione macchine – difetti e soluzioni.
  2. Prove pratiche – postura – posizione torce – rilascio materiale – verifica del manufatto
  3. Test finale per verifica competenze

Totale ore 16

Calendario:  15 – 22 Ottobre  9.00 –  13.00      14.00 – 18.00

Sede: Tombolo

• € 480+IVA Associati Confartigianato Imprese Padova
  • € 620+IVA Non Associati Confartigianato Imprese Padova
  • RIMBORSI: per le ditte in regola con i versamenti EBAV è previsto un rimborso pari a € 384,00 per il quale UPA formazione provvederà a gestire le pratiche.

Ti invitiamo a compilare il Form sotto riportato per richiedere informazioni e per ricevere la Scheda di Adesione.