Corso di formazione sul buon funzionamento dei tachigrafi digitali ed analogici Ponte San Nicolò 20/03/2021

Il corso permettere alle Imprese di assolvere all’onere formativo di cui ai regolamenti (CE) n. 561/2006 e (UE) n. 165/2014 (Decreto Dirigenziale 215 del 12 dicembre 2016).

Programma

Il corso è articolato secondo il programma definito nell’allegato 1 del DD 215/16 e verranno trattate le seguenti tematiche:

• regolazione dell’attività lavorativa dei conducenti professionali
  • tachigrafo: campo di applicazione e istallazione
  • tachigrafo analogico
  • tachigrafo digitale e carte tachigrafiche
  • orario di lavoro dei lavoratori mobili nel settore trasporti
  • durata della guida e dei riposi dei conducenti professionale
  • sanzioni per i tempi di guida e riposo e uso dispositivo di controllo

Il corso si rivolge ai conducenti d’imprese di trasporto persone e trasporto merci sia in conto proprio che per conto di terzi.

8 ORE (frequenza obbligatoria)

DATA ORARIO MODALITA’ SEDE
20/03/2021 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 in presenza Ponte San Nicolò

Il costo del corso è di € 120,00 + IVA Associati UPA e € 150,00 + IVA non Associati UPA.

Rimborsi

• EBAV: per le sole aziende del settore autotrasporto in regola con i versamenti EBAV è previsto un rimborso dell’80% della quota per singolo partecipante.
  • EDILCASSA per le aziende in regola con i versamenti previsto un rimborso pari a € 20 ora, sino a copertura quota di partecipazione.

UPA formazione provvederà alla gestione delle pratiche di rimborso a chiusura percorso .

Ti invitiamo a compilare il Form sotto riportato per richiedere informazioni e per ricevere la Scheda di Adesione. Per ulteriori informazioni inviare una email a formazione.sicurezza@upa.padova.it  o chiamare 049/8206416.