Corso di formazione sul buon funzionamento dei tachigrafi digitali ed analogici Ponte San Nicolò Settembre

Il corso permette alle Imprese di assolvere all’onere formativo di cui ai regolamenti (CE) n. 561/2006 e (UE) n. 165/2014 (Decreto Dirigenziale 215 del 12 dicembre 2016).

Programma

Il corso è articolato secondo il programma definito nell’allegato 1 del DD 215/16 e verranno trattate le seguenti tematiche:

• Regolazione dell’attività lavorativa dei conducenti professionali
  • Tachigrafo: campo di applicazione e istallazione
  • Tachigrafo analogico
  • Tachigrafo digitale e carte tachigrafiche
  • Orario di lavoro dei lavoratori mobili nel settore trasporti
  • Durata della guida e dei riposi dei conducenti professionale
  • Sanzioni per i tempi di guida e riposo e uso dispositivo di controllo

Il corso si rivolge ai conducenti d’imprese di trasporto persone e trasporto merci sia in conto proprio che per conto di terzi.

8 ORE (frequenza obbligatoria)

DATA ORARIO MODALITA’ SEDE
in programmazione per Settembre 8.00 – 15.00 in presenza Ponte San Nicolò

Il costo del corso è di € 120,00 + IVA Associati UPA e € 150,00 + IVA non Associati UPA.

Rimborsi

• EBAV: per le sole aziende del settore autotrasporto in regola con i versamenti EBAV è previsto un rimborso dell’80% della quota per singolo partecipante.
  • EDILCASSA per le aziende in regola con i versamenti previsto un rimborso pari a € 20 ora, sino a copertura quota di partecipazione.

UPA formazione provvederà alla gestione delle pratiche di rimborso a chiusura percorso.

Ti invitiamo a compilare il Form sotto riportato per richiedere informazioni e per ricevere la Scheda di Adesione. Per ulteriori informazioni inviare una email a [email protected]  o chiamare 049/8206416.