Progetto cofinanziato con il Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2014-2020 – Obiettivo generale “Investimenti in favore della crescita e l’Occupazione”

Codice progetto 1085-0002-526-2020. Contributo pubblico inizialmente previsto del valore di € 148.914,00

Finalità del progetto

Il progetto “[email protected]” approvato dalla Regione Veneto permette alle aziende partner di progetto di valorizzare il ruolo delle Donne in Azienda e nelle Organizzazioni, sostenendole lungo i percorsi di carriera e offrendo loro un programma di formazione e di accompagnamento sull’equilibrio vita-lavoro, improntato su misure a sostegno della cura familiare e su modelli di flessibilità organizzativa.

A chi si rivolge

I percorsi sono rivolti a donne occupate titolari di imprese, lavoratrici anche libere professioniste.

Attività previste:

Le attività previste sono diversificate con momenti interaziendali di condivisione e scambio di saperi e percorsi individuali e specifici per l’azienda.

Sono previste le seguenti attività:

• COACHING INDIVIDUALE
  • FORMAZIONE INTERAZIENDALE
  • TEATRO D’IMPRESA
  • WORKSHOP

Alcune delle tematiche che verranno affrontate riguardano:

• SVILUPPO DELLE COMPETENZE TRASVERSALI
  • CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO E STRATEGIE DI INNOVAZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO E DEI PROCESSI DI LAVORO
  • PERCORSI COMPETENZE DIGITALI DIGITAL TRANSFORMATION e STRUMENTI DI MARKETING DIGITALE

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E CHIARIMENTI SU COME LA TUA AZIENDA PUO’ PARTECIPARE A PROGETTI FINANZIATI COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO DA UN NOSTRO CONSULENTE

Francesca 329-7730473

Alessandra 389-5609505