Assistenza tributaria, contabile, amministrativa

Consulenze tributarieConfartigianato Imprese Padova offre alle piccole e medie imprese associate un servizio completo di assistenza in materia di tenuta della contabilità, fatturazione elettronica, dichiarativi IVA/REDDITI.

I nostri servizi

Confartigianato Imprese Padova segue l’impresa in tutte le sue fasi: dalla nascita, al consolidamento del business aziendale fino alle decisioni strategiche sull’eventuale passaggio generazionale o sulla cessione dell’attività a terzi.

Questo controllo è fondamentale, in quanto, molte decisioni che riguardano la vita di una piccola e media impresa sono strettamente collegate alla dimensione reale della stessa, come la relazione con i propri collaboratori, i rapporti con i clienti/fornitori e la relativa gestione degli incassi/pagamenti, la valutazione dei rischi e della redditività. Per tutti questi aspetti vitali è necessario il supporto di figure competenti per trovare la strategia migliore con cui affrontarli.

Ti serve assistenza? Contattaci!

I nostri esperti dell’ufficio per le assistenze tributarie, contabili e amministrative si aggiornano continuamente per essere sempre in linea con la normativa vigente con lo scopo di consigliare l’impresa nelle sue varie fasi e in particolar modo durante le operazioni straordinarie (cessione, donazione, conferimento d’azienda, etc.).

Assistenza fiscale per artigiani  a Padova

Offriamo ai nostri associati un servizio personalizzato, che tiene conto di esigenze, dimensioni e tipologia dell’attività.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi scrivere o telefonare ai nostri referenti:

Teniamoci in contatto. Rimani aggiornato sulle novità fiscali che interessano i tuoi affari

Ti serve assistenza? Contattaci.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Notizie ed eventi

Le scadenze fiscali fino a fine anno

Tutti gli adempimenti tributari per le imprese previsti fino al 2 gennaio 2024

Adempimenti tributari per le imprese.

Pubblichiamo le principali scadenze fiscali per le aziende fino a ottobre 2023

Lotteria istantanea degli scontrini. Entro ottobre adeguamento Registri telematici

Chiarito anche l'aspetto in caso di interruzione di attività