Obiettivo digitalizzazione: per la tua rinascita digitale

Un sito nuovo, non solo ben fatto ma che tutti conoscano.
Pagine social ricche di contenuti ma anche di interazioni; un software all’avanguardia per gestire anche da remoto ordini e scorte magazzino. Uno studio personalizzato per accrescere la reputazione del tuo marchio on line. Un e-commerce su misura che, partendo da scatti fotografici di un vero professionista, metta in luce l’originalità dei tuoi prodotti e li valorizzi sul mercato.

E se hai un’impresa manifatturiera, potresti valutare di implementare le tecnologie più innovative, avvicinandoti all‘industria 4.0

Sono solo alcuni dei  servizi che da oggi è possibile richiedere rivolgendosi in Confartigianato Imprese Padova.

La nostra associazione ha infatti dato vita ad un nuovo network di imprese di eccellenza legate all’ICT a disposizione di tutte le aziende associate desiderose di fare il tanto agognato “salto digitale”.
Agenzie, pubblicitari, fotografi, consulenti, informatici, ingegneri ICT  si sono seduti allo stesso tavolo mettendo a fattor comune le proprie competenze con l’obiettivo di dare un servizio nuovo agli iscritti di Confartigianato. Non solo.

Anche l’Associazione avrà un ruolo attivo in questa iniziativa: gli esperti di Confartigianato  raccoglieranno i vostri fabbisogni, vi aiuteranno nell’eventuale ricerca di contributi per rendere più fattibile il vostro investimento, vi presenteranno una rosa di imprese che fanno al caso vostro. Inoltre. grazie all’appoggio dell’Ufficio Credito, sarà possibile ottenere anche una consulenza personalizzata per avere un finanziamento a condizioni agevolate per investimenti in tema digitale in istituti bancari del territorio.

Tutto questo per raggiungere l’obiettivo di digitalizzazione dell’impresa!

Compila il form  e facci sapere cosa di cui hai bisogno: noi ti aiuteremo a realizzare il tuo progetto!

Una nuova modalità di gestione permette una corretta e efficace gestione dei dati

Bando Simest – Sostegno alla Transizione Digitale ed Ecologica delle PMI

Disponibili, fino ad esaurimento fondi, ancora 300 milioni di euro per le PMI italiane

Bando Simest – Sostegno allo sviluppo E-commerce in Paesi Esteri