Sportello E.B.A.V. Confartigianato Padova

L’Ente Bilaterale Artigianato Veneto (E.B.A.V.) nasce nel 1989 quale strumento per dare attuazione agli accordi interconfederali tra le Associazioni Artigiane del Veneto (Confartigianato Imprese, Cna, Casartigiani) e i Sindacati del Veneto (Cgil, Cisl e Uil), allo scopo di promuovere lo sviluppo e il consolidamento nel Veneto delle imprese e del lavoro artigiano attraverso vari Servizi.

Lo Sportello E.B.A.V. Confartigianato Padova fornisce informazioni sui servizi offerti dall’Ente alle imprese a ai loro dipendenti, ed ha il compito di presentare le domande di contributo, verificandone la correttezza e controllandone l’iter amministrativo, dopo l’inoltro all’Ente.

E.B.A.V. ha rinnovato i servizi per l’anno 2021 (competenza 2020) ed ha pubblicato le schede informative.

Scarica l’elenco dei SERVIZI E SCADENZE 2021 per le AZIENDE (moduli di tipo “A”) e quello per i DIPENDENTI (moduli di tipo “D”) cliccando qui

Nel CATALOGO on line è possibile consultare le specifiche dei vari servizi e scaricare la modulistica per la richiesta di contributo

Le domande di contributo, firmate e complete degli allegati richiesti, dovranno essere inviati all’indirizzo mail: ebavpadova@upa.padova.it .

Lo Sportello E.B.A.V. di Confartigianato Imprese Padova è a disposizione per informazioni e per la presentazione delle domande di contributo delle Aziende.
I dipendenti, per la gestione delle loro pratiche, devono rivolgersi agli Sportelli EBAV delle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori (CGIL, CISL, UIL).

Per informazioni rivolgersi a:
Sportello E.B.A.V. Confartigianato Padova
P.zza Alcide De Gasperi 22
35131 Padova
Telefono 049/8056905
Fax 049/8206403
e-mail ebavpadova@upa.padova.it

• This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Ebav. Tutti i contributi da richiedere entro fine luglio

Lo Sportello di Confartigianato a disposizione

Contributi Ebav. Tutti i servizi in scadenza al 30 giugno 2021

Lo Sportello di Confartigianato a disposizione per l'invio delle domande delle imprese