Sportello Sani.in.Veneto
Lo sportello padovano del Fondo di assistenza sanitaria
Sani.in.Veneto è il Fondo di assistenza Sanitaria Integrativa costituito nel 2013 per volontà delle parti sociali datoriali e sindacali regionali quale risposta locale all’istituzione dell’analogo fondo nazionale. Rappresenta uno strumento di welfare integrativo ed offre prestazioni socio sanitarie integrative e complementari al Sistema sanitario nazionale. Le prestazioni indennizzabili rientrano nelle seguenti categorie:
- interventi chirurgici
- area diagnostica
- visite specialistiche
- area fisioterapia
- area odontoiatria
- area lenti
- protesi
- pacchetto maternità
- invalidità
- prestazioni temporanee
Il catalogo completo delle prestazioni garantite dal Fondo può essere visualizzato cliccando QUI
SANI IN AZIENDA: Confartigianato Imprese Padova informa che il fondo di solidarietà Certa per il 2019 è stato sostituito da Sani in Azienda, un fondo più idoneo che offre un’ampia gamma di prestazioni sanitarie oggetto di indennizzo.
Per conoscere tutte le opportunità di Sani in Azienda clicca qui
SANI IN FAMIGLIA: in aggiunta alle prestazioni garantite ai lavoratori dipendenti, dal mese di Aprile 2017
SANI.IN.VENETO ha attivato le nuove tutele destinate ai familiari dei lavoratori iscritti, sulla base di un versamento volontario. Il Fondo mira a tutelare i familiari conviventi che non sono già compresi nella copertura del lavoratore principale (coniuge a carico e figli fino a 2 anni), vale a dire:
- coniugi non fiscalmente a carico;
- conviventi more uxorio;
- figli di età superiore ai 2 anni: minorenni, minori affidati, maggiorenni fiscalmente a carico fino ai 30 anni, figli senza limite di età con invalidità pari o superiore al 66%.
Per conoscere tutte le opportunità di Sani in Famiglia clicca qui
Per approfondire condizioni e modalità di iscrizione contatta lo sportello di Confartigianato Padova, P.zza De Gasperi 22, chiamando il nr 049/8206331.