Top of the PID 2022
Taglieria San Giorgio con il brand Lydda Wear di Terrassa Padovana premiata per l’innovazione digitale
Al Top of the Pid Veneto 2022, la Tagliera San Giorgio di Terrassa Padovana, azienda associata a Confartigianato Imprese Padova, è stata premiata per aver sviluppato un nuovo modello di business grazie alla transizione digitale.
Top of Pid Veneto 2022
È giunto al secondo anno il riconoscimento promosso dai Punti Impresa Digitale – PID delle Camere di Commercio del Veneto, in coordinamento con Unioncamere del Veneto ed Università di Padova Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali “Marco Fanno”, destinato alle imprese che hanno saputo investire e costruire progetti innovativi, negli ambiti della digitalizzazione dei processi, della transizione ecologica e con approccio innovativo e concreto per lo sviluppo del territorio. Il filo conduttore della cerimonia dell’edizione 2022 è stata la capacità di continuare a investire sull’innovazione e sulla trasformazione digitale, anche nel complesso scenario attuale.
Il Presidente di Unioncamere Veneto Mario Pozza afferma: “Questo è un riconoscimento alle imprese venete che hanno nel proprio DNA l’innovazione e la capacità di realizzare progetti in grado di affrontare le sfide del futuro”.
Il Premio
La Tagliera San Giorgio, con il brand Lydda Wear, è stata premiata per lo sviluppo di un progetto di vendita online (e-commerce) e di offerta di servizi di accompagnamento pre e post-vendita (in modo integrato con i processi aziendali interni) in grado di soddisfare, in modo completo, le esigenze di specifici target di consumatori (persone anziane o con disabilità).