Torna Tappezzieri in piazza 2022
Dopo alcuni anni di pausa, le eccellenze artigiane dell’arredo tornano ad animare il centro storico di Padova con le loro creazioni e le loro dimostrazioni dal vivo.
Domenica 18 settembre a partire dalle ore 9.00 e per tutto il giorno, in via Oberdan in Piazza della Frutta, alcuni tappezzieri arredatori di Confartigianato Padova esporranno tutti i loro migliori prodotti artigianali di arredo: divani, tende da sole, tende da interni, sedute…
Sarà possibile vedere dal vivo come la qualità di un lavoro artigianale renda unico e originale ogni pezzo. Tutti gli espositori saranno disponibili per rispondere alle domande dei visitatori, proporre delle soluzioni di arredo e presentare le novità delle nuove collezioni.
Non solo. Grazie alla presenza dell’associata Laura Cavestro dell’impresa CivicoVent8 tutti i bambini presenti potranno partecipare gratuitamente a laboratori ludici originali sul tema del riciclo e della sostenibilità. Unica richiesta: portare con sè un pelouche che diventerà protagonista del laboratorio!
“La nostra iniziativa – ha dichiarato presentando l’evento la delegata provinciale della categoria tappezzieri Lorena Paesan – torna dopo uno stop forzato di qualche anno, dovuto anche all’emergenza sanitaria. Finalmente riprendiamo gli eventi dal vivo, incontrando le persone e facendo toccare con mano la vera qualità artigiana. Ringrazio il Comune di Padova che ha patrocinato l’iniziativa. Vi aspettiamo numerosi!”
Gli espositori che troverete in Via Oberdan Domenica 18 settembre dalle 9 alle 19 saranno:
CIVICOVENT8 DI CAVESTRO LAURA (azienda che fa i laboratori per i bambini)
TAPPEZZERIA BARBATO DI DARIO PAOLA
ANTICA TAPPEZZERIA TENDAGGI DI LORENA PAESAN
CARTURAN ARREDOTENDA
M.T. ARREDAMENTI S.N.C. DI MAGGIOLO U. E TESTOLIN A.
CALORE MICHELE
EFFETTO TENDA DI GASPARIN SANDRO
Per maggiori informazioni: Confartigianato Padova, Carlotta Bastianello, cell 342 8103378, email: [email protected]
Scarica qui la locandina dell’evento