Uscita la nuova edizione del Premio del Lavoro e del Progresso Economico
E’ da pochi giorni uscito il nuovo bando della Camera di Commercio che dà la possibilità alle aziende iscritte al Registro Imprese di Padova, in regola con il diritto annuale camerale, di ricevere il prestigioso riconoscimento del “Premio del lavoro e del progresso economico”.
Il premio – promosso dall’Ente camerale a cadenza biennale – è infatti destinato ai protagonisti dell’economia padovana che con la loro operosità si sono distinti per meriti sul lavoro.
All’ultima edizione del Premio (dicembre 2019), su trentacinque aziende premiate ben venti erano di Confartigianato Imprese Padova: un successo oltre ogni aspettativa che lo stesso presidente Roberto Boschetto ha voluto valorizzare partecipando di persona alla cerimonia di consegna dei premi (vedi foto).
Con la speranza che si possa replicare ancora una volta la forte presenza di imprese associate premiate, Confartigianato Imprese Padova è a disposizione anche per questa edizione delle imprese associate per aiutarle e supportarle nella domanda per ottenere tale riconoscimento.
Possono partecipare al bando:
-Le imprese che abbiano almeno 35 anni di attività ininterrotta (30 se imprese femminili),
– le imprese storiche con almeno 50 anni di attività ininterrotta,
– i lavoratori dipendenti con almeno 25 anni di lodevole servizio presso la stessa impresa.
La Giunta camerale si riserva inoltre di conferire alcuni premi speciali fuori concorso a imprese dei vari comparti economici che abbiano introdotto notevoli miglioramenti strutturali o organizzativi e sviluppo di nuovi prodotti.
Le domande vanno inviate via pec all’ente camerale dal 15 febbraio al 15 marzo 2022.
Si può delegare l’Associazione per la consegna della documentazione tramite un modello apposito di procura.
Per segnalare il proprio interesse a partecipare al bando è necessario mandare una email a : [email protected] con i riferimenti dell’impresa e un contatto telefonico: sarete richiamati per definire le modalità di raccolta documentale.
L’iniziativa è riservata alle imprese in regola con il tesseramento.
Qui è possibile scaricare i documenti del Bando utili per la presentazione della domanda
Bando Premiazione del Lavoro 2021_22
Modello Domanda e Dichiarazione sostitutiva categoria A e B_PREMIO IMPRESE e IMPRESE STORICHE -1