Vaccini: Confartigianato aiuta per la prenotazione al portale
Dal primo aprile scorso la Regione Veneto ha istituito un unico portale dove prenotare il vaccino anti covid. Per ora il piano vaccinale prevede la prenotazione solo a determinate fasce d’età: alla data del 6 aprile, hanno aperto le prenotazioni alle persone dai 70 ai 79 anni, quindi i nati dal 1942 al 1951. I posti si sono esauriti in pochissimi minuti, a causa delle ridotte scorte di vaccini disponibili e del grande numero di persone che tentano di prenotarsi. A breve la Regione metterà a disposizione nuove date per tentare nuovamente di prenotare per chi non ci fosse riuscito.
Confartigianato Imprese Padova è a disposizione degli associati per aiutarli a tentare di prenotare online il vaccino, non potendo però garantire il buon esito finale della prenotazione al primo colpo, a causa della poca disponibilità di posti e della grande richiesta. L’associazione si impegnerà comunque a riprovare l’iscrizione in più occasioni.
Chi è interessato ad appoggiarsi all’associazione, può contattare l’Ufficio Promozione e sviluppo d’impresa allo 049 8206150 e 049 8206119 e fornire i seguenti dati: cognome nome della persona che vuole fare il vaccino, codice fiscale, una email e un cellulare di riferimento. Questi dati sono essenziali per procedere.
Verrete inseriti in una lista secondo l’ordine cronologico di chiamata e appena si apriranno le prenotazioni on line, il nostro personale tenterà di prenotarvi il vaccino, dandovi riscontro del buon esito della prenotazione.
Attenzione: il prossimo giorno di disponibilità per prenotare sul portale è mercoledì 7 aprile alle ore 16.00
Per informazioni
Tel 049 8206150 – Stefania Frigo
Tel 049 8206119 – Kristian Kola
Riceverete assistenza per procedere con la prenotazione fino al buon esito della pratica.
Questi sono i tre moduli che dovrete stampare, compilare e portare con voi il giorno del vaccino
Scheda_Anamnestica_per_Vaccinazione_AntiI-Covid-19
Consenso_alla_Vaccinazione_anti_Covid_
Informativa_vaccinazione_covid_19