Webinar: Il cliente non paga e non ritira il veicolo: quali rimedi per l’autoriparatore?
Nel corso dell’incontro, il consulente Giulio Rossi valuta gli elementi essenziali delle condizioni generali del contratto per l’esecuzione di lavori di riparazione/manutenzione, nonché i rimedi previsti dalla normativa vigente in caso di mancato pagamento.
In particolare, il seminario approfondisce:
• Il valore del preventivo e della sua accettazione.
• L’obbligo di adempiere la prestazione promessa.
• L’azione giudiziale per il recupero del corrispettivo.
“Artigiani in progress: speciale autoriparazione” è un percorso per tutti gli Autoriparatori che sentono l’esigenza di ampliare le proprie conoscenze e competenze professionali con l’obiettivo d’innalzare la qualità e la professionalità lavorativa. Saranno sviluppate tematiche di carattere tecnico e di carattere trasversale che permetteranno di fare emergere i punti di forza e le aree di miglioramento delle imprese aderenti.
L’iniziativa è propedeutica al prossimo avvio del progetto “Academy A3C”.
Il progetto è realizzato con in contributo di Ebav.